A novembre ci sarà il magico evento “codice 1%” di Giacomo Freddi che insegnerà a tutti come SUPER-Vivere e a me piacerebbe che Germano comprasse il biglietto per vedere come si comporterà il nostro eroe delle 5 del mattino.
C’è qualcun altro che come me ha questo sogno nel cassetto?
Trovo Freddi veramente noioso, troppo convinto e vagamente inquietante, ogni tanto una presina per il culo ci stà, ma tra i tanti non perderei così tanto tempo, mia opinione
A parte gli scherzi, grazie per il feedback, condivido anche quello che dici, sicuramente tra tutti i fuffa eventi il suo non è quello che merita di più l’investimento.
Però, c’è un però, hai visto coi tuoi occhi come di anno in anno il suo fatturato cresca e forse è il caso di “uccidere” il mostro quando è ancora piccolo, più che altro per evitare che casi come questo pubblicato l’altro giorno sul gruppo Fufflix siano sempre più frequenti Redirecting...
Sicuramente nella sua comunicazione lui lo gonfia per 10, ho fatto un post dove spulciando tra tutte le sue società ( conscio che potrei averne persa qualcuna) ma le principali che pubblicizza le ho trovate tutte e siamo ben lontani dalle cifre che lui dichiara.
Sia ben chiaro lui non mi piace non ho neanche ben capito cosa faccia nel suo fantomatico “programma” per cui chiede cifre importanti, ci farei magari live di approfondimento, ma l’impegno di partecipare al suo evento boh anche no.