Guarda, visto ciò che scrivi e come lo scrivi, che tu abbia la quinta elementare è plausibile. Farei quindi poco sarcasmo, anche perchè sei scarso pure in quello.
- Diffamare un nickname senza identità? Ahahahahaha. Per altro ho detto “commenti da tale”, non che lo sei (livello comprensione italiano: battesimo).
Comunque ottimo: oltre al semianalfabetismo, alle fallacie logiche da sottoscolarizzato ed al razzismo da sottosviluppato, cos’altro vogliamo aggiungere? Deficit cognitivo? Oppure semplice malafede accecante da disturbato?
- Il tuo approccio da sfigato aggressivo passivo mi fa vomitare più di Matteo Saba che mi diffamana in maniera evidente. Sul serio: voi vermi rancorosi che offendete e provocate facendo finta di “mantenere un contegno” siete la forma peggiore di feccia dialettica possibile.
Vi sopravvalute, poi, rendendovi ancora più odiosi. Neppure l’incosciente coraggio di denigrare ed offendere direttamente possedete. Agite da invertebrati.
- Sei talmente ignorante da non sapere una sega neppure sulla diffusione ed origine dei cognomi nelle varie parti del paese? Talmente limitato da non sapere che posso avere lo stesso, identico cognome di un mafioso (sopratutto se è diffusissimo in certe zone) e non essere suo parente neppure di ottavo grado? Per altro: ci dici che non ci deve interessare nulla degli appartamenti del padre di Bardolla, però occhio: se esiste un Baiamonte parente di sesto grado di Giacomo, possiamo ritenerlo mafioso di riflesso.
Guarda: temo tu sia il classico esempio di cretino pusillanime che si crede un genio, ergo la mole di idiozie imbarazzanti che spari con sicumera è inversamente proporzionale alla tua capacità cognitiva dimostrata.
-
No, deficiente: non puoi ipotizzare qualsiasi cosa. Deficiente. Ti ho gia detto che sei un deficiente? Ecco, deficiente: le ipotesi su Bardolla sono minimamente fondate su documenti e ricostruzioni. Su ricerche e competenze minime di chi le ha esposte. Non sono totalmente campate in aria come il tuo esempio da deficiente totale su fufflix (che è di mastino srl, caproide) che potrebbe essere copertura per il narcotraffico. Il tuo è un delirio senza arte nè parte, inutilizzabile anche come iperbole. Ancora: ci hai provato a manipolare e buttarla in caciara, ma di nuovo hai fatto la figura del bimbo che prova a rubare le caramelle ad un 40enne.
-
Certo, certo. Ti credo sulla parola. Del resto, un tizio anonimo che scrive cazzate razziste e fa ragionamenti da svantaggiato cognitivo di 14 anni, farà sicuramente 7000 euro al mese con un sito web gestito per 10 minuti al giorno. Sono certo che ci dirai anche chi sei e linkerai il sito, che se esiste sul serio avrà anche una gestione fiscale al 100% in regola.
-
Sì, deficiente: ci sono appunto i video a dimostrare la tua deficienza e/o malafede. A dimostrare che l’unico e solo commento positivo sul pregiudicato di Torino era riferito ad uno spezzone dove parlava 3 minuti e diceva cose sensate (nel tuo mondo limitato da sempliciotto è impossibile concepire la possibilità che persino un Matteo Saba possa dire cose sensate e condivisibili). Non ha fregato proprio nessuno, deficiente. Mi è bastato guardare il suo sito per inquadrarlo in 30 secodi. Fine o dimostra il contrario, cazzaro.
-
Poi, in ordine sparso “voce nasale”, “accento del sud” (solo un demente razzista può fare questa inutile precisazione dicendo “non è razzista”. Non lo è, infatti: è solo inutile e idiota). “Speriamo che questa volta sia un successo”, con la solita, evidente insinuazione da miserabile fallito che nella vita non ha mai concluso una ceppa e si deve inventare fantomatici progetti da “rendita passiva” in stile fuffaro pieno. Non sperare una sega, tizio aninimo. Non frega niente a nessuno di quello che speri tu, anche perchè neppure capisci quello che leggi e, per mera ritorsione da bimboscemo, provochi riprendendo le cazzate dei 4 deficienti che provano (fallendo sempre) a denigrarmi.
Alla fine sarai un complessato che odia i meridionali per qualche ragione da disturbato e/o la consueta invidia.
Hai pure vergogna di farci sapere chi sei, non a caso. Per altro, il ban dovrebbe già scattare perché qui i profili fake con mail non riconducibili a persone reali non sono ammessi. Dovresti quindi qualificarti almeno in privato con me, per restare qui. Soprattutto se sei così molesto e flamer.
Per altro io ritengo dei poveri falliti vigliacchi tutti quelli che emettono giudizi a raffica, idioti e incompetenti, nascosti dall’anonimato. Puoi fare pure 100k al mese lavorando 3 minuti al giorno, resterai un fallito che commenta in anonimo sul forum di una persona che evidentemente non stima. Come se io passassi le giornate sul forum di Saba. Per altro guadagnando 7k al mese senza fare nulla. Sarei un possibile caso clinico.
Comunque temo che durerai ancora poco, qui. Alla prossima virgola sbagliata ti banno a vita.
Così potrai unirti agli altri 4 involuti che hanno avuto la capacità di farsi bannare dal sottoscritto, che non ha bannato neppure il tanto citato Saba.
Pesa molto bene le tue prossime parole, perchè potrebbero essere le ultime idiozie che tollero. E identiticati, altrimenti ciao ciao.
Ps il grafico che ovviamente non hai capito si riferisce al trading, ma se vuoi possiamo considerare anche le vincite alle lotterie come caso studio. Così tutto diventa plausibile, no?
Mettiamo i grafici di uno che con 10 euro ha vinto 500k alla lotteria e prendiamoli come standard replicabili.
Mi sembri Social Seb, ma meno sveglio. Magari sei proprio lui, che ancora non si è ripreso dall’ultima lezione di vita avuta ed è ancora meno lucido del solito.
Ps dare del traffichino a Bardolla è diffamatorio. Gravemente diffamatorio. Se mi chiede di fornirgli tutti i dati che ho di te ovviamente devo farlo. Quelli di Baiamonte li ha già. Lui, a differenza tua, non prova a nascondersi.