Lettera aperta ad Alfio Bardolla

Caro Alfio, ti scrivo.
Dato che ho il leggero sospetto (per non dire l’assoluta certezza) che mi hai frantumato tu gli zebedei con un falso nick su fuffapedia, ho 4 semplicissime domande per te:

  1. Vorrei sapere in che rapporti di parentela sei con Davide Bongiovanni e se ti ha mai fatto causa con una sua società ad una della tue
  2. Perché, se la crypto skillchain era un progetto valido, la Orange Capital Sagl è finita in liquidazione
  3. Come mai la Knights and Towers, nota società scatola cinese style, risulta intestata per (vado a memoria) il 10% a tuo padre
  4. Perché diamine una senza alcun legame di sangue con la tua famiglia, tale Germana Concolino, ha lasciato a tuo padre in eredità qualcosa come (vado a memoria) 9 immobili

Grazie in anticipo per la non risposta

7 Mi Piace

Ciao @giacomo.bajamonte

Vi prego, quasi nessuno di voi mette immagini a corredo dei post. E, senza immagini di anteprima, la condivisione sui social ha molta meno visibilità.

Metti un’immagine del buon Bardolla e condivido la tua lettera aperta ovunque :slight_smile:

2 Mi Piace

bardolla è uno storico ‘‘nemico’’ di fufflix,mi ricordo quando postai un post della pagine facebook di scienze motorie che criticava un corso veramente osceno sulla perdita di peso su fufflix lui rispose con :male parole,improperi e altro e dire che era talmente spazzatura la pubblicità di quel corso e giusta la critica di scienze motorie che germano fece un video apposta,lo puoi vedere. Non escludo poi che ci sia lui dietro certe quereline contro membri del gruppo determinate anche qui da critiche scontate verso esimi ‘‘professionisti’’(non presenti allora nel gruppo) molto amici del bardolla,tanto che gli lascia le testimonianze sulle loro pagine. A me questa persona e il suo modo di comunicare non piacciono,è la brutta copia di uno yuppie degli anni 80,non credo proprio che ci sia qualcuno che si è arricchito con i suoi corsi e di aspetti controversi legati alle sue imprese ce ne sono diversi,peraltro è amicissimo di molti fuffaguru di dubai,da big luca a thomas macorig…e si sa chi va con lo zoppo impara a zoppicare

2 Mi Piace

Fatto seguendo le indicazioni! Scusa non mi intendo molto di indicizzazioni dei siti, grazie, da ora in poi metterò sempre un’immagine

Cercando “Bardolla + L’Espresso” su Google, quando ho saputo che aveva perso la causa per diffamazione contro il magazine, ho scoperto questo link:

Ci sono alcuni riferimenti ai fatti da te citati.

4 Mi Piace

Ciao @Antonio_Russo grazie per link, conoscevo il sito ma gli ridò un occhio per vedere se hanno aggiornato.
Ricambio con il link al mio google drive su una discussione (in realtà l’unica, Bardolla da quella volta non mi ha mai più risposto) bella croccante avuta sulla pagina facebook di Fufflix

1 Mi Piace

La passivo-aggressività che dovrebbe indurmi un qualche sentimento sta a ZERO.

ABTG ha 19 dipendenti al 2024, NON 100

Ne ha molti di più una qualsiasi pizzeria

Ora io non ho idea di chi tu sia ma rispondo qua solo al Dott. (In laurea triennale e cosa impossibile da esterno controllare) Bardolla, grazie per la comprensione

Ma cos’è un fisso a partita iva? O uno è dipendente fisso o è a partita iva. Ma va va…

basta leggere PNL per scappare a gambe levate:pseudoscienza e fuffa allo stato puro.

1 Mi Piace

a me va bene tutto,a te deve star bene che puoi non piacere,non ho mica detto che sei un ladro,quando sei un personaggio pubblico ci sta

Ho parlato con diverse persone rovinate da Bardolla, sia moralmente che economicamente, mi sono venute a cercare loro.
Una di queste ha pianto singhiozzando al telefono per 45 minuti.
Se aveste visto e sentito capireste il mio stato d’animo

2 Mi Piace

Ne parlo con Bardolla, lo sto aspettando.

Intanto, tanto già questo l’avevo detto, questo screenshot è tratto dalla fantasia del tribunale (si sa che sono dotati di parecchia fantasia) che ha condannato Bardolla a rimborsare 30k indebitamente sottratti alla sorella Tiziana più oltre 6k di spese legali, leggete bene cosa ha affermato la sorella in tribunale, ora metto anche la sentenza completa

Qua c’è il procedimento integrale con la sentenza ma vi avverto, è per stomaci forti, è roba da vomito, c’è proprio da vomitare

Ma il paradosso di tutto ciò è:
-Bardolla su facebook (come da link al mio google drive) ha detto che con Naladu non ci entrava niente
-Idem con patate con Sogeaf
Ma la cosa gravissima è:
-L’espresso non ha collegato Knight And Towers a Bardolla (a casa mia 1+1 fa 2, bastava dire che l’ha dichiarato la sorella in tribunale e usare il rinforzo della visura dove spunta che il 10% sono quote societarie del padre)

Per finire questo discorso, lasciatemi dire che sono veramente basito dal giornalista De L’espresso, non erano nemmeno necessarie sentenze o visure, la fonte è Alfio stesso quando ha scritto la sua bio per pubblicizzare il corso su Emagister:

Ma sei de coccio.
Io non ho detto ancora nulla, queste sono cose che ho già detto 2 anni fa nella pagina facebook di Fufflix.
Della roba croccante che scrocchia non ne parlo con te, secondo te le 4 domande su, a cui Bardolla non risponderà, sono fatte a caso?

Il post titola: “Lettera aperta AD ALFIO BARDOLLA”
Ok, non ho capito niente io. Ma su una cosa devo scusarmi con te, aronne, mi sono ricordato lo speciale sulle imprese di class CNBC dove Goku a partita IVA si fondeva con Vegeta dipendente a tempo indeterminato per fare il Super Sayan “Dipendente a partita IVA a tempo indeterminato” e sconfiggevano Majnbù, con te posso parlare di questo speciale se vuoi, come detto le domande sono rivolte a Bardolla

Stai dicendo che non è come leggo qui:

“si lasciano convincere dai loro venditori, i quali peraltro sono assunti a partita iva e tenuti solo se vendono [fonte: bilancio ABTG, vedasi numero dipendenti], altrimenti vengono licenziati in fretta.”
Fonte: Wake Up Call – Le favole di Alfio

E sostieni invece che Bardolla abbia 100 collaboratori a partita IVA ma di fatto dipendenti dalla creazione di ABTG, sempre gli stessi 100, hai una fonte?

Ti stai automassacrando

Potrei porti una domanda altrettanto provocatoria comunque… come mai hai deciso di fare l’avvocato del ‘diavolo’?

Dalle tue risposte sembri proprio un minion di Bardolla, se non proprio Bardolla con account fake. I fatti riportati risalgono ad interventi fatti due anni fa sul gruppo a cui Bardolla ha risposto sempre in maniera vaga e fumosa (come un vero fuffarolo sa fare).

2 Mi Piace