CHE FINE HANNO FATTO GLI NFT DI MARCO MONTEMAGNO?

Molti di voi probabilmente lo hanno già visto, mentre molti altri no. In questo video analizzo il progetto NFT di Marco Montemagno: Monty Lab. A due anni dal lancio, le promesse iniziali sono state rispettate? È un progetto ancora attivo? È uno scam? È stato lanciato solo per cavalcare la (folle) moda degli NFT e delle criptovalute? È solo fuffa da guru? Questi “crazy fury” servono davvero a qualcosa?

Nel video rispondo a tutte queste domande analizzando, nel modo più imparziale possibile, il suo progetto. Ho acquistato il suo NFT, sono entrato nella community dei “pazzi furiosi” e ho espresso la mia opinione. Per me, è un progetto deludente, un flop totale.

Questo, tuttavia, non significa che Montemagno sia un truffatore. Ci tengo a precisarlo, perché sotto il mio video e in alcuni commenti su Facebook leggo persone che, oltre a insultarlo, lo accusano di truffa. Non scendiamo a questo livello! Cerchiamo di valutare il progetto e di esprimere un’opinione sensata, piuttosto che insultare. Un progetto che fallisce non per forza rappresenta una truffa. Il problema sono le promesse iniziali, il modo in cui Monty stesso presentava il progetto e qualche altra azione/comportamento/promessa non rispettata.

Tuttavia, insultare non porta a nulla di costruttivo, oltre al fatto che si rischia di passare dalla parte del torto.

Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=8T1pFaKqTdo&t=46s

6 Mi Piace