se non ci sentiamo auguro a tutti i fufflixari tanti auguri di Buon 2024…sarà l’anno del vostro SALTO QUANTICO signori…sapevatelo!Su rieducational channel!
Ma che roba è?Quanta fuffa mio dio…
Che fuffa ragazzi… le sue stories per un periodo hanno invaso i social…lui e l’altro compagno di merende… Inguardabili cringe, solita solfa base che non se ne può più. Approfondirei come si deve su di loro ma se non erro gia su fufflix fb c’è materiale
Si @GermanoMilite li ha sgamati da tempo,ma è proprio questo che mi fa tremare, più li sgami e più continuano imperterriti a sparare supercazzole! Che poi chi sarebbero questi imprenditori multimilionari che si affidano a questi due e per fare che cosa non riesco a capirlo sinceramente…boh sarò rosicone io
Ma questo non è quello che invade le ads con roba del tipo “Diventa un closer”?
Me ne stanno arrivando una marea ma vecchi di 2 anni, quindi manco posso scrivergli niente di interessante, visto che i commenti risalgono a quell’epoca.
Cioè ad esempio, tutta questa tecnica quantica del closing… i metodi per i quali non si devono dire certe cose per non far scappare i clienti.
Ecco, nello specifico, ma se io ho di base un prodotto di merda, non viene naturale chiedersi perché i clienti scappano?
No eh? In questi corsi non affrontano mai la questione, è sempre il cliente che sbaglia a scappare e deve essere invogliato a comprare qualcosa che magari oltre a non servirgli gli fa pure danni…
Il metodo del capire il problema per alzare l’offerta mi ha steso
Sono incommentabili. A parte il discorso domanda offerta che accenni,il fatto che ogni cliente è una persona ed è unica e irripetibile,il discorso è quello che mi diceva il mio supervisore della UTET di Roma prima di pagarmi aereo,hotel e ristorante per Torino per mandarti una settimana alla sede centrale a fare un corso di vendita: ricorda,la cosa più inutile nella vendita di o i corsi e i peggiori venditori sono i formatori,te ce manno perché mi obbliga l’azienda. . Altro che closer! A vendere impari a furia di romperti la faccia con i clienti quando capisci che comprano solo se percepiscono un vantaggio (che poi sia fittizio o reale lasciamo stare). PNL, proctor,closer e Company voglio vedere i numeri e non basta,se anche ci fossero andrebbe dimostrato che dipendono da quel che dite,ma non è così. Perché le aziende pagano certi personaggi? È un discorso tribale,serve a farti sentire parte di un gruppo e a illuderti di avere competenze (non dimostrate scientificamente) che ti dà no una marcia in più,a qualcuno scatta l’effetto placebo,sui grandi numeri ha un senso e rientro del costo dei formatori,punto. del resto la vendita è bella e difficile proprio perché non c’è nessuna ricetta magica segreta,anche perché venderebbero i formatori per primi,non ti rivelerebbero nulla e sarebbero miliardari
elementare Watson