Salve a tutti, sto cercando di tirare fuori un amico da uno schema piramidale chiamato Better Experience a quanto vedo è abbastanza famoso, chiedendo informazioni al mio amico sembra veramente che sia convinto che questa azienda sia tutta in regola, immacolata eliano già detto che da tutte le denunce betr Experience ne è sempre uscita pulita, praticamente gli hanno già avviato il lavaggio del cervello, oggi mi ha detto che i corsi erogati da questa azienda hanno come istruttori dei trader certificati e mi ha dato due nomi Enrico Gei e Fabrizio Mastroforti cercando online non ho trovato nessun riscontro tra questi due signori e bethlexperience. Voi sapreste dirmi qualcosa come poter smascherare e dimostrare a questo mio amico che bettere esperienza è tutta fuffa? Gli ho già passato tutti i video e gli articoli scritti da Germano Milite, purtroppo la risposta è stata, “sì lo conosco già e dice solo stronzate” vi assicuro che questo mio amico non è minimamente il tipo da informarsi sui giornalisti o su questo tipo di cose, quindi sicuramente gli avranno parlato di lui in maniera negativa.
Caro Luigi
Sarebbe magari stato utile chiedere al tuo amico di ARGOMENTARE quali “stronzate” avrei diffuso, tra le testimonianze dei fuori usciti, le prove di reclutamento di minori nella rete, i “docenti” di trading senza storico dimostrabile e soprattutto la figura imbarazzante fatta con il premio che si sono auto-assegnati.
Temo, però, che il tuo amico non abbia al momento gli strumenti cognitivi per capire i rischi che sta correndo. E allora pazienza: magari, prendendo tempo e denaro per un po’, si renderà conto finalmente che non avevamo certo tutti i torti