"MoneySurfers" - Trading/investimenti/Meditazione.

Salve a tutti. 

Vorrei chiedervi informazioni riguardante i Moneysurfers. Hanno corsi riguardante Investimenti/Trading e una cosa che chiamano “LifeDesign”. Hanno un ottima reputazione su TrustPilot, ben 400 recensioni con un rating di 4.5 su 5. C’è qualcuno di voi che abbia acquistato i loro corsi e vuole darmi qualche informazione in merito?

3 Mi Piace

Su Trustpilot tante recensioni da utenti con 1-2 recensioni vuol dire poco. Sono facilmente reperibili se fai sconti o promozioni durante l’acquisto. E sono facilmente contraffabili (non dico che è questo il caso).

“RADDOPPIARE il tuo capitale di partenza in 2 anni”, se riescono ad avere queste %, perchè non raddoppiano i loro soldi senza venderci la loro idea di business?
Mettiamo che non ne avessero a sufficienza, potevano farseli prestare da una banca e in pochi anni sarebbero diventati milionari. Giusto?

In 15 anni di trading potevano tranquillamente comprarsi la banca partendo da un capitale iniziale basico se raddoppiavano in 2 anni.
Ma no, sono life designer (uno dei due) e sono qui per aiutarci.

Simpatici e con faccette pulite, camicine stirate, etc. Tutto con spruzzata di life coaching e spiritualità. Nei linkedin effettivamente per lo meno risultano laureati, 1 bocconi e 1 economia.

Soliti loghi dei soliti siti visti centinaia di volte.

Boh. Per me ci sono tante cose su cui stare attenti, coi soldi non si scherza.

1 Mi Piace

Ciao, io li conosco da 15 anni, quando vendevano un corso “surging the pips” che a loro dire permetteva di individuare trade vincenti sulla base di pattern ben definiti. Comprai il corso smezzandolo con altri trader retail come lo ero io allora, e il metodo era ben fatto, accompagnato anche da un servizio a pagamento di segnali di trading, cioè ti informavano via email dell’avvenuto pattern e quindi dell’occasione di aprire un trade Buy e Sell.
Avevo tradotto la loro strategia in un trading system automatico per Metatrader4, ma la performance non era vincente cone affermavano e me ne dimenticai.
Un paio di anni dopo, ho voluto riprendere la strategia di trading di surfing the pips e osservai che sul loro sito web non ce n’era più traccia! Evidentemente la strategia ed i segnali che inviavano non funzionavano più. E da allora i due hanno iniziato a vendere corsi su qualsiasi argomento, facendo collaborazioni con chiunque e sempre ammantando i corsi e percorsi venduti di un’aurea di benessere, natura, surf, libertà, pensiero positivo…

2 Mi Piace