Vorrei chiedervi informazioni riguardante i Moneysurfers. Hanno corsi riguardante Investimenti/Trading e una cosa che chiamano “LifeDesign”. Hanno un ottima reputazione su TrustPilot, ben 400 recensioni con un rating di 4.5 su 5. C’è qualcuno di voi che abbia acquistato i loro corsi e vuole darmi qualche informazione in merito?
Su Trustpilot tante recensioni da utenti con 1-2 recensioni vuol dire poco. Sono facilmente reperibili se fai sconti o promozioni durante l’acquisto. E sono facilmente contraffabili (non dico che è questo il caso).
“RADDOPPIARE il tuo capitale di partenza in 2 anni”, se riescono ad avere queste %, perchè non raddoppiano i loro soldi senza venderci la loro idea di business?
Mettiamo che non ne avessero a sufficienza, potevano farseli prestare da una banca e in pochi anni sarebbero diventati milionari. Giusto?
In 15 anni di trading potevano tranquillamente comprarsi la banca partendo da un capitale iniziale basico se raddoppiavano in 2 anni.
Ma no, sono life designer (uno dei due) e sono qui per aiutarci.
Simpatici e con faccette pulite, camicine stirate, etc. Tutto con spruzzata di life coaching e spiritualità. Nei linkedin effettivamente per lo meno risultano laureati, 1 bocconi e 1 economia.
Soliti loghi dei soliti siti visti centinaia di volte.
Boh. Per me ci sono tante cose su cui stare attenti, coi soldi non si scherza.
Ciao, io li conosco da 15 anni, quando vendevano un corso “surging the pips” che a loro dire permetteva di individuare trade vincenti sulla base di pattern ben definiti. Comprai il corso smezzandolo con altri trader retail come lo ero io allora, e il metodo era ben fatto, accompagnato anche da un servizio a pagamento di segnali di trading, cioè ti informavano via email dell’avvenuto pattern e quindi dell’occasione di aprire un trade Buy e Sell.
Avevo tradotto la loro strategia in un trading system automatico per Metatrader4, ma la performance non era vincente cone affermavano e me ne dimenticai.
Un paio di anni dopo, ho voluto riprendere la strategia di trading di surfing the pips e osservai che sul loro sito web non ce n’era più traccia! Evidentemente la strategia ed i segnali che inviavano non funzionavano più. E da allora i due hanno iniziato a vendere corsi su qualsiasi argomento, facendo collaborazioni con chiunque e sempre ammantando i corsi e percorsi venduti di un’aurea di benessere, natura, surf, libertà, pensiero positivo…