https://www.youtube.com/@antonycars_official
youtube mi ha suggerito questo personaggio che non conoscevo si chiama Antonio Bisceglia ha un canale youtube, un canale instagram e un canale di tiktok.
I suoi contenuti si limiterebbero a interrompere i proprietari di macchine lussuose facendogli i complimenti e disturbandoli con qualche domanda.
Ora tralasciando la veridicità e genuinità delle situazioni di buona parte dei video (auto proprietà/noleggiate, stesse persone/attori che appaiono in decine di video diversi), vi è un numero non trascurabile di video che sono una pubblicità palese a come posso chiamarli… venditori di “infobusiness”? Parlo di Luke Marani e colleghi.
Il metodo è il solito prendo una ragazza strabona la metto filmo in un’auto lussuosa (con qualche tamarrata del tipo l’auto non gli piace tanto e la cambia a fine mese) e le chiedo come fai ad avere i soldi per tutto questo? Grazie a dropshipping, o a un negozio online (io non faccio nulla fanno tutto loro…).
La domanda che vorrei fare scusandomi per l’ignoranza è la seguente: in questi short non andrebbe scritta un’indicazione che faccia capire che è un video promozionale? O no?