Massimo Taddei guru

Salve a tutti. Vorrei sapere se conoscete questo personaggio, massimo Taddei che offre una affiliazione ai suoi canali di dropshipping. L'Innovativo modello di Massimo Taddei, che ha creato il nuovo "Amazon del Popolo"

Qui ce le abbiamo tutte:

1. promessa molto comunista di un business “per tutti”. Spoiler: cagata.
  2. “Innovativo modello”…spoiler: non c’è niente di innovativo, neanche l’aggettivo stesso;
  3. “Affiliazione ai suoi canali di dropshipping”…stavolta voglio citare un personaggio diverso dai soliti: Jurgen Klopp, e la celebre frase al giornalista di Birmingham: “Sorry…WHAT???”.
2 Mi Piace

Ho visto il suo Instagram per 3 minuti e mi è bastato per capire che, secondo lui, basta uno smartphone per svoltare la vita di qualsiasi persona.

Poi, visto che è il RE delle vendite, fatti dare qualche suo negozio online per constatare i suoi successi…

Per me basta e avanza.

1 Mi Piace

E’ il solito cazzo di dfy alla valori, alla marani, alla vatte la pesca, dacci solo 4 monete e divideremo con teeeeee tutti i profitti dell’e-commerceeeeee.

Ma perchè se hanno store che funzionano devono cercare gente con cui dividere i profitti, ma perchè dovrebbero farlo … rileggete pinocchio, campo dei miracoli