Alessandro Prece fuffa guru?

Ciao, posso contattarti in qualche modo? Vorrei parlarti di questo problema.
Se puoi scrivimi su Instagram
marrocco_angelo
Grazie mille.

Ciao Maury…per caso sei riuscito a trovare il modo x farti rimborsare ?

Prova a postare una recensione negativa su TrustPilot su tutto quello che fanno, a me hanno scritto in un paio di giorni e mi hanno fatto un bonifico istantaneo. E poi con cortesia mi hanno chiesto di cancellare la recensione (questo è il motivo per cui hanno stelle tra 4 e 5)

Buongiorno. Sono stata anche io contattata da Alessandro Prece e il suo team, ma questo perchè ho chiesto info su Instagram e mi è stato chiesto il numero di telefono. Chiesto subito di fare un bonifico per comprare un pacchetto del loro presunto corso ( la mia fortuna è stata che , non avendo la somma economica richiesta, dovevo pagare a rate e 100 euro per il posto riservato). Oltre a fare domande troppo strane per un colloquio, se cosi si possa chiamare, era strano il bonifico estero da fare e in Belgio, che questa cash flow academy non avesse una pagina wikipedia, nessuna recensione, se non le migliardi di utenti nel sito di prece , nessun contratto da firmare. Ho fatto approfondite ricerche su youtube, su google, tramite conoscenze, fino ad arrivare a questo sito ,citato da un esperto di comunicazione e che sosteneva di controllare anche Linkedln, per capire se codesti soggetti ci sono o meno. Ringrazio questo sito e Fabio Pellencin per avermi dato le conferme di ciò che cercavo e me stessa per no avere spesso ulteriori soldi in questa truffa. L’unico neo è che i 100 euro li ho spesi e vorrei capire come farli tornare indietro. La cosa che mi sorprende è che Prece abbia tanti followers su instagram, che abbia le pagine sponsorizzate su tale social e dice di essere citato in testate giornalistiche. Sinceramente penso che tutto ciò sarebbe da denunciare alla polizia postale.

Buongiorno. Potrei chiedere come è arrivato a scoprire la privacy policy del suo sito?
Perchè su google non sono riuscita a trovare ciò , a meno che non abbia usato una particolare applicazione.

Buongiorno.
Ho scritto un commento in cui ‘denuncio’ anche io le modalità di Prece e vorrei capire come riavere i miei soldi spesi, ( sono 100 euro ,ma per me sempre soldi sono) per ciò.
Saluti

Ciao clarissa io avevo riservato il posto bloccandolo con 100€. L’altro giorno ho chiesto il rimborso sia con un messaggio whatsapp al “coach Jonathan” sia riprendendo la mail dove mi confermavano il mio acconto. Dopo 1 ora avevo il denaro sul mio conto… Non ho ancora la distinta del bonifico ricevuto. Se vuoi lunedì posso averla

Tra l’altro il primo contratto di Alessandro Prece, quello della Cash Flow Academy con Mario Liberatore, è fuorilegge e pura carta straccia. Questo lo si può notare principalmente in 2 articoli: il quinto (il corsista s’impegna a rifiutare quanto dichiarato dall’articolo 59 del codice del consumo e quindi dei suoi diritti di consumatore) e l’ottavo (il corsista s’impegna a non formulare delle dichiarazioni negative sul corso venduto pena una multa di 1600 euro).

Ho avuto modo di fare quattro chiacchiere “per sport”con uno di loro.
Praticamente ho parlato con un ragazzino che leggeva il copione; un monologo senza poterci interagire e poi anche a me hanno inviato un accordo scritto