Alessandro Prece fuffa guru?

Ciao, posso contattarti in qualche modo? Vorrei parlarti di questo problema.
Se puoi scrivimi su Instagram
marrocco_angelo
Grazie mille.

Ciao Maury…per caso sei riuscito a trovare il modo x farti rimborsare ?

Prova a postare una recensione negativa su TrustPilot su tutto quello che fanno, a me hanno scritto in un paio di giorni e mi hanno fatto un bonifico istantaneo. E poi con cortesia mi hanno chiesto di cancellare la recensione (questo è il motivo per cui hanno stelle tra 4 e 5)

Buongiorno. Sono stata anche io contattata da Alessandro Prece e il suo team, ma questo perchè ho chiesto info su Instagram e mi è stato chiesto il numero di telefono. Chiesto subito di fare un bonifico per comprare un pacchetto del loro presunto corso ( la mia fortuna è stata che , non avendo la somma economica richiesta, dovevo pagare a rate e 100 euro per il posto riservato). Oltre a fare domande troppo strane per un colloquio, se cosi si possa chiamare, era strano il bonifico estero da fare e in Belgio, che questa cash flow academy non avesse una pagina wikipedia, nessuna recensione, se non le migliardi di utenti nel sito di prece , nessun contratto da firmare. Ho fatto approfondite ricerche su youtube, su google, tramite conoscenze, fino ad arrivare a questo sito ,citato da un esperto di comunicazione e che sosteneva di controllare anche Linkedln, per capire se codesti soggetti ci sono o meno. Ringrazio questo sito e Fabio Pellencin per avermi dato le conferme di ciò che cercavo e me stessa per no avere spesso ulteriori soldi in questa truffa. L’unico neo è che i 100 euro li ho spesi e vorrei capire come farli tornare indietro. La cosa che mi sorprende è che Prece abbia tanti followers su instagram, che abbia le pagine sponsorizzate su tale social e dice di essere citato in testate giornalistiche. Sinceramente penso che tutto ciò sarebbe da denunciare alla polizia postale.

Buongiorno. Potrei chiedere come è arrivato a scoprire la privacy policy del suo sito?
Perchè su google non sono riuscita a trovare ciò , a meno che non abbia usato una particolare applicazione.

Buongiorno.
Ho scritto un commento in cui ‘denuncio’ anche io le modalità di Prece e vorrei capire come riavere i miei soldi spesi, ( sono 100 euro ,ma per me sempre soldi sono) per ciò.
Saluti

Ciao clarissa io avevo riservato il posto bloccandolo con 100€. L’altro giorno ho chiesto il rimborso sia con un messaggio whatsapp al “coach Jonathan” sia riprendendo la mail dove mi confermavano il mio acconto. Dopo 1 ora avevo il denaro sul mio conto… Non ho ancora la distinta del bonifico ricevuto. Se vuoi lunedì posso averla