Ale Stark: dai ‘senza’ al ‘ti pago io’

Ultima adv di marzo 024 da ale stark: ti regalo 400.000€ e ti tieni il 90% dei profitti. E se vuoi lavoro io per te.
Tutto garantito Fintech Media Advertising SA Calea Floreasca 169A, corp A, etaj 4, Bucuresti, Romania VAT:42738586

Cosa potrà mai andare storto? :sweat_smile:

In un mercato dove gli auto dichiarati copy trader proliferano in mezzo ai “DFY-done for you” ecco la nuova esca per opportunity seeker.
Ne avevamo parlato, finiti tutti i ‘senza’ (senza soldi, senza grafici, senza studio, senza tempo ecc) adesso si passa al ‘ti pago io’.

Sottovoce rimane la domanda ‘perché non ti godi le tue capacità e i tuoi soldi e li regali a ragazzini sprovveduti?’.

Lasciamo credere che ‘basta che ne parli’?’

Completo con link landing promo: Entra in Stk

E lascio le note bei disclaimer che si sono ‘infittiti’, cito:
(…)
ALESTARK È ANCHE UN FORNITORE DI STRATEGIE E SEGNALI PER I SERVIZI DI COPY TRADING DI MORDEX ASSET MANAGEMENT
— (…)
IL RUOLO DI ALESTARK DIFFERISCE DA QUELLO DI CONSULENTE FINANZIARIO E COME FORNITORE DI SEGNALI/STRATEGIE NON HA IL POTERE DI EROGARE CONSULENZE IN MATERIA D’INVESTIMENTI, PROMOZIONI FINANZIARIE E SOLLECITAZIONI.
—-

Come si dice qui? Fuffa purissima, in fondo… basta crederci :roll_eyes:

3 Mi Piace

Cosa potrai mai andare storto? :blue_heart:

2 Mi Piace

Ma lo fanno apposta?:woman_facepalming:t2: Mi sembra impossibile che nessuno faccia un controllo prima di pubblicare.
Non ho contato il numero di parole ma così a occhio sembra che ne abbia usate molte di più nel disclaimer che in tutta la landing

1 Mi Piace

Aggiornamento di oggi: ha abbassato un po’ asticella. In questa adv Ale Stark (identica per tutto il resto), scende a:

• ti regalo 100.000€ (non più 400.000€)
  • ti lascio 80% dei profitti (non più il 90%)

La chiarezza prima di tutto. Ah, come sempre, i post sono limitati e in esaurimento :sunglasses:

Link: Redirecting...

1 Mi Piace

I posti sono in SUPER esaurimento, sembra uno sketch comico🤣

Qua la sua sponsorizzata:

E qua il video a cui poi ti fa accedere: