Aiuto per truffa e commerce

Buongiorno mi chiamo Viviana, qualcuno del gruppo conosce e-commerce di Sara Dossi?
Ho bisogno di aiuto
Grazie mille

Chi è Sara Dossi? Sorella di Mattia Dossi? Hai un riferimento IG? Ti conviene formulare una testimonianza un po’ più corposa della tua esperienza ma di base se hai firmato un contratto sarà difficile recuperare soldi anche se ti senti truffata

Il bello è che non ho firmato nulla… hanno firmato loro al posto mio…

Ciao. Non so chi sia questo mattia dossi… questa Sara non ha nessuno profilo, su nessun social…

Se ne è parlato su Fuffapedia qui: Sara Dossi

Penso che ormai sia “bruciata” o era un fake già dall’inizio… esce una tizia simile, che si chiama sempre Sara (altro cognome), non riesco a capire dalle foto se è la stessa persona.

Negli articoli (publiredazionali) i testi sono praticamente uguali.

image

Voi vi fidereste a dare soldi ad una roba del genere?
Informazioni fumose, landing page terribili, articoli comprati su siti ridicoli, vendite aggressive, etc

Premesso che l’AI già è presente nelle maggiori piattaforme social, Google Ads, etc. e ogni giorno escono novità per semplificare sempre di più l’accesso di persone alle loro piattaforme pubblicitarie. Non si sente l’esigenza di pagare persone sconosciute, senza curriculum verificabili, con informazioni confuse e misteriose.

Meta, Google, TikTok, hanno decine di corsi gratuiti ben fatti, a volte anche con certificazioni.
Google ha degli ottimi corsi sul web marketing tramite piattaforma https://grow.google/intl/it/
Meta, tik tok hanno programmi simili di educazione gratuita e spesso fanno corsi online o in presenza gratuiti con persone che gestiscono campagne da milioni di euro (realmente) e vi dicono senza misteri per quali brand lavorano.