Ciao Germano, ciao tutti. Nella live di ieri avevi citato l’annuncio scam dove appariva la Canalis, facendo notare che l’inserzionista non risultava verificato. Avevo scritto in chat che avevo già provveduto a segnalarlo e aspettavo risposta.
Mi hanno appena risposto, vuoi ridere? ovviamente l’annuncio non viola le norme di Google!!
Faccio notare che nella mia segnalazione (che stranamente non viene riportata ne’ con la prima mail di conferma ricezione, ne’ in questa risposta) avevo ben indicato il fatto che l’inserzionista risulta non verificato.
Questo a dimostrazione della serietà che Google applica alla verifica dei contenuti.
Non è la prima volta che mi rispondono così. Capita lo stesso con Meta.
Poi però sono capaci di bloccarti un post perché in un commento tra amici viene scritto “ti offro una bastonada” (cocktail). Successo!!
So che hai il dente particolarmente avvelenato con Google, ma per par condicio e completezza dell’articolo riporta anche le segnalazioni ignorate da Meta. Come dicevo anche lì il trattamento è identico. Purtroppo l’impressione è di essere formiche davanti ad un gigante.
Continua così!