@Scatty ho bannato questo disagiato di @StefanoDeLuchi, che poi ho prove certe sia sempre il solito Lorenzo Rosa.
Ha provato a spammare qui quel forum ridicolo dove commentano letterlamente in 3 (lui, Saba e quell’altro appena denunciato di Caselli). Non contano e non spostano nulla e vanno solo ignorati, anche perché ho già risposto fino alla nausea a tutti quei deliri.
Pensa che Rosa ha preso la tua risposta ed ha provato ad insultarti su quel forum, sostenendo di fatto tu fossi un rincoglionito.
In ogni caso, ci tengo a precisare che in effetti non ha senso mettere due grafici di azioni crollate tra 2021 e 2023. Rischia di essere cherry picking e comunque non serve.
Gli “argomenti molto più oggettivi” io li ho portati e riportati fino appunto alla nausea ed il piccolo infame lo sa bene, ma continua a riportare le solite vaccate diffamatorie per mera ossessione malata, a scopo ristorsivo visto che l’ho bannato da qui.
Questo ragazzo avrebbe bisogno d’aiuto ed è evidente. Le aziende semplicemente possono andare male e fallire. Non è mai bello quando succede, soprattutto quando sono idebitate. Ma, se ci sono reati e/o illeciti, sta alle autorità competenti stabilirlo, con indagini ed eventuali processi, non ad un gruppo di disagiati convinti che i fondi pubblici e/o privati che sono arrivati se li possa intascare direttamente una persona sola, senza che nessuno se ne accorga e denunci.
Persone così lontane da ogni aspetto anche semplice di gestione aziendale, da essere convinte che se una società prende un milione di contributi, questi ultimi se li intascano gli amministratori (certo, possono farlo ma è REATO) e non dipendenti, forntitori, collaboratori ecc.
Non conta nulla quanti fondi pubblici o privati hai avuto, ovviamente. Conta semmai come li hai gestiti ed io, su INSEM, mi spiace per loro, non ho gestito NULLA.
E non ho gestito neppure chiusure e liquidazioni per le altre società. Non so più come dirlo.
Il tema qual è? Che prendo soldi, svuoto le casse, nessuno se ne accorge ed anzi si prende poi la briga di chiudere queste società da me svuotate al posto mio?
O che dovevo prevedere il futuro quando eravamo in crescita, con continue nuove assunzioni, ambiziosi piani d’investimento e quotazione possibile?
Questi poveri mentecatti si commentano da soli e, infatti, da soli commentano le fregnacce che scrivono. Nessuno di minimamente competente può dare loro credito ed io, dando loro spazio qui, comunque concederei una dignità che non hanno.
Quando amministri società e non hai la sede nel capanno in Repubblica Ceca rischi, sempre. Anche se fai le cose per bene, figurati se commetti errori. E ci sta, nel caso si affronteranno determinate conseguenze, ma non devo certo dare conto a teoria deliranti di un pluripregiudicato sottoscolarizzato, un ossessionato ex membro di setta ed un ragazzino con comportamenti da distrubato.