Un amico mi ha proposto Un "investimento"

Ciao, mi sono iscritto su fuflix anche se seguo germano su YT da mesi solo adesso.
Purtroppo creo questo post a causa di un amico che mi ha proposto un investimento su un pachetto per Comprare in parte o per interezza un macchina per creare Bitcoin.
Sfortunatamente il mio amico ha gia investito soldi e vorrebbe tirarmi dentro nel business io sono Molto scettico e con ciò intendo che sono sicuro al 99% che sia fuffa.
Ho finto interesse per l’investimento per potere ottenere una call su meet con il mio amico (vive in America e non lo sentivo da molto tempo visto che frequenta da un anno il college con una borsa di studio sportiva) penso che linctro su meet di domani alle 17 mi possa dare più chance di far capire al mio amico che spero e credo che sia in buona fede di lasciar perdere e di tentare di ricevere un Rimborso.

Il fuffa guro in questione non l’ho mai sentito su fuflix non ho trovato molto a riguardo
ecco il link che mi ha madnato il mio amico per presentare il buisness: https://youtu.be/rLFkWLFzvh8?si=kmcV_SvkjQBXsQfT

1 Mi Piace

Ciao @Guglielmo_Visca

Appena inserisci un’immagine nel post, te lo condivido su tutto il network

Sento odore di schema piramidale, no so voi

1 Mi Piace

Così sulle informazioni che hai dato (quindi acquisto macchine per Bitcoin) credo sia la stessa strategia di Swag con il loro noleggio e in più il fatto di dover portare sempre più gente all’interno del tuo network.

Starei un attimo attento sinceramente

copiato

Sento tremare le piramidi anche in questo progetto….

1 Mi Piace

Ci sono parecchi video su YT di questo personaggio, ha una pagina FB e Instagram. Bisognerebbe povare ad ascoltare qualcosa per cercare di sondare il grado di fuffaggine. Ho trovato anche un articolo dove si dice che in Jeunesse aveva raggiunto il grado diamante e non mi pare sia un buon precedente.

1 Mi Piace

È un network marketing, lo dice anche il tipo nel video.
E non si capisce bene quanti soldi ti ritornano indietro dopo che glieli hai dati.

I bitcoin (figurati il mining!) è un uso di buzzword per attirare opportunity seekers.

Il soggetto è noto in ambito network marketing, direi che non ha un cv idoneo a quello che propone.
Aspetta, se propone (con ansia) di ‘tirare dentro gente’, la piramide è servita.
Fai pure 100% fuffa :wink:

1 Mi Piace

Mi ero informato in merito a questo progetto , con sede per altro a Roma , ma le macchine sono obsolete che dovrebbero minare i BTC e non quadra il rapporto investimento/ Roi , dicono che rilasciano fattura etc, ma analizzando è una fuffa anche questo DBM , da evitare assolutamente.
Chi lo propone ricordiamo che promuoveva Goat Nation , NFT , progetto morto e defunto .

1 Mi Piace