Trustpilot

Buongiorno a tt, nel caso vi sia capitata qualche esperienza online, ricordo che potete lasciare delle recensioni su trustpilot in modo che ci cerca su Google veda quello che dite. Ve ne lascio qui qualcuno:

Valori Lucavalori | Leggi le recensioni dei servizi di lucavalori.com
Ruta progettoecom.com | Leggi le recensioni dei servizi di progettoecom.com
Aydin Aydin Vahabov | Leggi le recensioni dei servizi di aydinvahabov.com
Big luca Big Luca International | Leggi le recensioni dei servizi di biglucainternational.com

Vi invito a farlo perché è molto importante!!

1 Mi Piace

Manco apro il trustpilot di Luca Valori che leggo TONNELLATE di gente che si lamenta di aver perso 5k+ con i DFY

Se non riescono loro da ““esperti”” a far funzionare il drop, figurati quelli che acquistano un corso e fanno da se.

Praticamente si tratta di truffe per milioni e milioni di € di persone ancora a piede libero, una cosa del genere è Assurda. C’è gente che si fa 6 anni di carcere per qualche grammo di coca portato in aeroporto, basta vedere la serie “Airport Security” su DMAX.

Questi truffano per milionate e possono comunque tornare in Italia senza che nessuno dica/faccia nulla. OK.

2 Mi Piace

Purtroppo l’online, anche se sempre più controllato, è ancora un far west da questo punto di vista. Un porto se non franco, quasi.

Quantomeno in Italia, altrove non so (è la terra di mezzo il problema, cioè i social network per la ricezione dei dati, e poi da lì adios? se così europeo quantomeno… o il digital gap / qualche altra mancanza di alcuni stati tra cui l’Italia?).

E su questo c’è chi se ne approfitta.

Le maglie si stringono a livello di ads (costo aumentato, efficacia rispetto a prima diminuita - quantomeno su facebook) ma loro semplicemente aumentano i prezzi, se non one shot, nel lungo termine (LTV).

Fufflix, così come altre realtà / individui che svolgono simile funzione, devono aumentare la sensibilità della gente che ha quasi maturato la consapevolezza di queste dinamiche (di loro sponte ad es. vedendo “la fabbrica dei cloni” e facendosi 2 domande contate o attraverso mini incool8) e farla nascere a chi ancora questa non l’ha proprio instaurata (credo giovani e giovanissimi soprattutto, e anziani… ma potrei sbagliarmi) ed alimentarla.

Questo almeno è quello che penso.

1 Mi Piace

Tra l’altro fate attenzione perché io ho provato a scriverne ma te le segnalano via email e se nn rispondete ve le cancellano, secondo me è un buon modo per avvisare chi magari li cerca sulla rete…