Serghey Magala

Vodka trading e sei in pole position :smiling_face_with_sunglasses::smiling_face_with_sunglasses:

:play_button: Watch this reel https://www.facebook.com/reel/1090589988958089?fs=e&s=TIeQ9V

Che intendi? Ti sembra legit?

Bhe insomma, uno che ti dice fatti una seconda entrata senza esperienza (poi nel trading dove ci vogliono anni) e lavora solo 9 minuti al giorno dal divano non promette molto bene…

4 Mi Piace

il mitico zar del trading :joy: :joy:
rispondigli: ‘‘io sono il bolscevico dello stop loss..ti sto venendo a prendere!’’

2 Mi Piace

Ma poi dice di essere “Campione del mondo in carica di Trading” ma non lo trovo da nessuna parte. A voi risulta, per quel poco che vale ovviamente…

1 Mi Piace

Guardando le recensioni su Trustpilot relative a Serghey Magala, me n’è apparsa una degna di nota che è negativa verificata ed in cui si parla del corso “Prop Firm Revolution”, webinar gratuiti e promesse non mantenute.

Di conseguenza, questa è la risposta di Serghey Magala a quella recensione.

Negli ultimi mesi credo sia diventato evidente che il modello di business di questo personaggio ruota principalmente intorno alla vendita continua di corsi e iniziative, più che ai risultati concreti promessi agli utenti.

In occasione del lancio di MCM, venivano prospettati guadagni importanti in tempi molto brevi per tutti. I fatti successivi hanno però mostrato uno scenario ben diverso. Oggi la narrazione è cambiata: ora si parla di “serietà”, di blocchi cautelativi e di obiettivi minimi (12K) prima di procedere oltre.

Ma allora viene spontanea una domanda:
se i risultati dovevano arrivare rapidamente per tutti, perché questo cambio di versione?

Negli ultimi mesi del 2025, l’attenzione si è spostata sulle prop firm. Da un lato afferma di possederne una, dall’altro propone nuovi corsi in cui spiega come “aggirare” o “sfruttare” le regole delle prop firm — incluse, potenzialmente, anche quelle a lui riconducibili.

Personalmente trovo questa posizione profondamente incoerente.

Un ulteriore elemento che mi ha fatto perdere fiducia è un pattern che si ripete:
corsi lanciati, promesse ambiziose, ma contenuti che restano incompleti o vengono continuamente rimandati, mentre nel frattempo parte già la promozione dell’iniziativa successiva.

Per questo motivo, questa non è una verità assoluta ma una mia valutazione personale: invito chi legge a prestare molta attenzione, a fare le proprie verifiche e a diffidare di chi sposta costantemente il focus da un progetto all’altro senza mai chiudere davvero il cerchio.

Nel trading (e non solo), la coerenza e la trasparenza contano più del marketing.

Tra l’altro una caratteristica di Serghey Magala è l’arroganza con cui risponde ai commenti negativi su Trustpilot. Infatti, una persona ha commentato sulla piattaforma dicendo che lo zar del trading è un truffatore e di starci alla larga non dandogli più soldi. Di conseguenza, l’utente è stato fortemente insultato da Serghey Magala.

Ciao Alessandro, la peggiore delle sue risposte l’ha data ad un tizio che si lamentava del fatto che non riusciva a guadagnare con il progetto MCM. L’ha prontamente rimossa dopo poco tempo… purtroppo sono cose irripetibili. Secondo me, sono in tanti quelli che ci hanno rimesso soldi con i suoi corsi inutili e mai finiti… nelle presentazioni dei suoi progetti, per esperienza personale, dice di fare cose che poi non porterà mai a termine!! Ad esempio, in badboy la sua PAMM, non ha mai condiviso un solo risultato… E’ un bugiardo incallito! Senza parlare delle modalità di pagamento che applica quando vuoi fare il pagamento dei corsi… Per MCM veniva richiesto il pagamento su un conto nel Delaware negli Stati Uniti… State attenti quando seguite una delle sue dirette!