Salve, sono qui per chiedervi un parere sul Sistema Plutonis di Stefano Lokar Pignatari. Mi stupisco come mai su il loro Trustpilot sia immacolato e se realmente sia possibile costruire un sistema di guadagno con una precisione (ad operazione) dal 90% al 95%. (Qui chiedo ai più esperti del settore)
Il primo campanellino d’allarme l’ho avuto visitando il sito web di Plutinis, all’indirizzo https://www.plutonis.com (disponibile il link per accedere al “sistema di guadagno”) e leggendo: “Imparando questo sistema è possibile crearsi una seconda entrata senza fare un secondo lavoro, dedicando solamente 15 minuti al mese.”, oppure “Abbiamo eliminato tutti questi problemi creando un sistema che permette di ottenere alti rendimenti, indipendentemente da quello che fa il mercato, anche con piccoli capitali, e dedicando all’operatività massimo 15 minuti al mese.”
Invece nella pagina relativa all’acquisto sono presenti ulteriori elementi che mi hanno fatto sorgere ulteriori sospetti.
Come al solito, testimonianze di “comuni dipendenti” che hanno cambiato la loro vita con titoli del tipo “24.000 € E 12 Mesi Di Profitto Consecutivi In Pensione”.
Vorrei saperne di più da chi ha acquistato il loro corso a 27€. Mi sembra molto strano che un metodo di guadagno così preciso e sicuro sia venduto per soli 27€.
Naturalmente non ho voluto procedere con l’acquisto. La pagina di vendita è molto lunga, piena delle solite frasi che oramai siamo abituati a vedere, delle solite promesse, un sistema garantito però poi scorrendo fino al piè di pagina è presente questo disclaimer:
“Tutti i contenuti di questo sito hanno prettamente scopo didattico. L’autore fornisce informazioni e strumenti che non costituiscono in alcun modo sollecitazione all’ investimento o consulenza operativa su strumenti finanziari. Chi opera sui mercati finanziari lo fa in completa autonomia e sotto la propria completa responsabilità, pertanto l’autore di questo sito e i suoi collaboratori declinano qualsiasi responsabilità riguardante eventuali decisioni di investimento operativo da parte del lettore. I risultati passati o futuri di performance economiche mostrate in questo sito sono puramente a titolo di esempio e non garantiscono risultati futuri. Il Trading comporta un elevato grado di rischio e può comportare la perdita di ingenti somme di denaro, anche dell’ intero capitale versato.”
Successivamente, analizzando i loro Termini e Condizioni si apre per me un mare… Sylectio Ltd, una casa editrice. Terms and condition - Plutonis
Per arrivare al “Diritto di Recesso” non più previsto da Termini e Condizioni. Ma come… “Esiste una garanzia? Si, hai una garanzia della durata di 30 giorni in caso non facesse per te. In quel caso ti lascerò anche tenere l’ebook.”
Sono presenti ulteriori acquisti da effettuare per accedere al metodo plutonis oppure con 27 euro posso iniziare a guadagnare ed andare già in pensione a 42 anni?
Attraverso questo link è possibile accedere e visualizzare la pagina con informazioni e testimonianze: https://sistemaplutonis.com/fe-sales-page/