Scappate da questa setta! Ti chiedono 2000 euro per dirti di vendere delle put su piattaforme che gli fanno pure delle revenue in base ai capitali depositati. Tutto bello finché non arriva un flash crash che nel giro di 2 giorni! Ripeto 2 giorni mangia tutto il guadagno di un anno e metà del capitale. La piattaforma IG chiude a piacimento le posizioni nonostante non venga MAI TOCCATO NEANCHE LONTANAMENTE LO STRIKE PRICE. Perché non basta la truffa del sistema venduto a cifre stellari, c’è pure il broker che vuole la sua parte e quindi succede anche questo! Scrivo nella community che si stanno bruciando conti a gogo e non mi fanno pubblicare il post perché crea allarmismi, quindi i ridicoli ring the bell per festeggiare i guadagni si, mentre quando si bruciano conti e soldi VERI! Non si può. Poi metto un post sulla posizione aperta e uno mi scrive che è solo colpa mia che ho aperto l’operazione, mentre il grande fuffa guru Stefano dice che ho un conto svizzero e che non ho comprato 1,8 contratti ma 1800 contratti, la scusa più stupida per giustificare la margin call e negare IL FALLIMENTO DI QUESTO FUFFA METODO! Io spero solo che tutti i soldi che ho perso servano a comprarsi medicine perché 3000 euro persi per me sono due mesi di lavoro a gratis per vedere queste schifezze!