PLAY LOVER ACADEMY I GURU DELLA SEDUZIONE

Come non parlare dei Playlover
I super guru della seduzione per eccellenza!

Con decine e decine di corsi sul come rimorchiare le ragazze per strada e online.

Probabilmente qualcuno di voi si sarà trovato a spendere migliaia di soldi per i loro percorsi

Io personalmente qualche anno fa ho seguito un loro corso rimanendo deluso delle banalità dette.

Se avete avuto anche voi esperienza con loro aspetto un vostro commento qui sotto!

Link sito: https://playloveracademy.it/

Questi oramai sono vecchissimi. Carte super-conosciute. Anni fa hanno avuto anche risalto “mediatico” sui social in merito ad una diatriba legale con il cerbero podcast. Loro avevano denunciato quelli del cerbero perché li avevano definitivamente dei “fake” seduttori o qualcosa del genere. Mi pare che anche Germano partecipò a delle live su di loro. Ecco, penso non ci sia molto da dire. Sono in attività da anni e ci sono persone che ci cadono. Io non ho mai acquistato un corso di seduzione, ma essendo sfigato con le donne, più di una volta ho avuto questa tentazione. Per fortuna veramente non ci ho mai speso neanche un centesimo. Uno di questi due mi chiamò anche telefonicamente una volta in seguito ad una mia richiesta di info e un pratica mi diedero dello sfigato perché facevo troppe domande ed ero troppo titubante.

La crescita di sfigati nel mondo rende il mercato della seduzione molto appetibile. Purtroppo molti di noi non sono minimamente capace di approcciarsi ad una donna, vuoi per un aspetto sgradevole o per totale incapacità. Ormai ho capito che bisogna solo accettare questa cosa e basta. Non è che tutti si possono riprodurre e la storia dell’umanità che ci dice che qualcuno rimane fuori. Invece loro giocano su sta cosa, se questa debolezza, dicendoti che tutti possono diventare gran scopatori. Ammiro se non altro la loro sfacciataggine, davvero per dire le cose che dicono senza vergogna ce ne vuole…

un uomo che seduce seduce e basta, il saperci fare conta zero.

un uomo che seduce ha un bell’aspetto e/o molti soldi e/o una ottima posizione sociale.

queste tre variabili contano al 90% quando si parla di seduzione.