Grazie per aver confermato per l’ennesima volta il tuo tentativo di bullismo da miserabile cazzaro. Al solito, il tuo maldestro tentativo di cogliere millanterie ed incoerenze che sono sono nella tua testa da ossesso qualifica ciò che sei e rappresenti, inettelli.
A parte che potrei già avere una nuova moto da 25k, evitando però di informare voi ossessi sui social e godendomela per fatti miei, io non vendo il mio status: povero, ricco o benestante cambia zero per chi mi segue. Poi, sapendo di essere perennetamente osservato da alcuni disturbati mentali, lascio oramai da anni delle “esche” e diversivi, informazioni false, depistaggi. Ho dovuto già modificare diverse abitudini, a causa dello stalking.
I boccaloni così abbocano (come la tizia che ha creduto al sequestro della Tesla) ed io me la rido, dimostrando la loro malafede e confondendoli.
Poi “finanziarimente incerto” deduco tu non sappia cosa significhi. Non significa:“Guadagno meno di un guardiano di notte e sono indigente”, inettelli.
Significa che magari ci sono priorità ed una moto da 25.000 euro non è certo tra queste, quando stai investendo su altro e quella moto era uno schiaffo alla miseria senza senso. Perché non sai quanto/se renderà ciò in cui hai investito. Da qui a dedurre che sarei finito sotto un ponte, ossessionelli, c’è un abisso.
Quindi sì: la realtà che tu dipingi con me che avrei bruciato tutti i risparmi e non avrei neppure i soldi per mantenere i miei 3 figli, è solo nella tua testa poco presidiata. Vendersi una moto da 25.000 euro (che non usi) non significa in automatico essere in gravi difficoltà economiche ed è imbarazzante dover spiegare questa ovvietà.
Ma mi rendo conto che, per chi a 60 anni fa il tuo lavoro, magari è impensabile. Oppure è pensabile ma, al solito, l’odio ti acceca e ti fa trarre conclusioni.
Dico solo, viste le figure da cialtrone ossesso che hai già fatto, di non prendere come vangelo tutte le cose non importanti che posto. Ti sei già fatto trollare da Nardi, una tua “amica” ha diffuso il mio video sulla Tesla sequestrata.
Avete il dente troppo avvelenato e spesso vi mordete da soli. Io ho avuto difficoltà nel 2022, dovendo ricostruire tutto da zero. Da miserabili attaccarmi sul personale per questo, al solito ignorando di sana pianta il mio lavoro nel merito.
Ridicolo se a farlo è un over 60 che fa il guardiano di notte ed ha buttato 20 anni di vita in quella che lui stesso definisce come una setta. Placati, trovati di meglio da fare. Non so più come dirlo.
Ps “ed allo stesso tempo diffamare e denigrare chiunque gli stia antipatico, o lo evidenzi per ciò che è, senza alcuna reale motivazione plausibile, mentre se invece si riportano le sue stesse parole, parole che smentiscono clamorosamente le sue millanterie, ci si dovrebbe vergognare?”
Aggiungo, bugiardelli: frigni per le diffamazioni che ti avrei arrecato, a te a “chiunque” mi sarebbe antipatico. Ma, a parte il solito bullismo da miserabile, non sei in grado di dimostrare MEZZA diffamazione da me perpetrati ai danni tuoi e/o altrui.
Lo zero assoluto. Ho diffamato chi stava “semplicemente antipatico”? Ok, dove? Come? Quando? Con quali parole? Capisco essere inetti dialettici, ma è sul serio un compito semplice questo.
Al solito, a me, pare una bella proiezione: parli di te stesso, convinto di descrivere chi ti sta antipatico.