Mi presento, sono uno che vuole ringraziare Germano Milite

Buongiorno,
Vivo spalando letame.
Il punto non è quello ma ringraziare Germano & staff per la sua creatura, questa qui in cui sto scrivendo.
Sono iscritto da 2 giorni e mi sono subito reso conto che qui la community è matura, non ho letto nulla da nessuno di perseguibile legalmente, nonostante le provocazioni. Come sostengo con fermezza, anche in assenza di prove, la maggioranza dei fuffaguru va proprio cercando insulti su di loro per ottenere un risarcimento in fase stragiudiziale.
Purtroppo la stessa maturità non c’è nel gruppo Facebook, o meglio, sarà perché là sono 40k di utenti ma devo dire che purtroppo, più di qualcuno là cade nell’illecito o nel penale, con tutte le ragioni del mondo per carità, ma è sempre meglio non esporsi.
Ma è oggettivo che le creature di Germano siano qualcosa di meraviglioso e per cui vada ringraziato, gli auguro veramente un incredibile successo economico, molto più di quanto già abbia, ma in ogni caso anche il maggior successo non rimborserà mai il tempo perso tra avvocati e tribunali, oltre al fegato martoriato dalle ripetizioni degli stessi concetti infinite volte (il classico fuffaguru è fatto con lo stampino).
Già mi sono dilungato troppo, era sufficiente un “grazie” ma volevo spiegare, in sintesi è quello che avrei fatto io se avessi avuto tempo e competenze, ma sarebbe riuscito peggio.

4 Mi Piace

La passivo aggressività spiegata bene

3 Mi Piace