TUTTO È FINITO
SWAG, I PROMOTER E I SUOI CLIENTI
Migliaia di persone, sembra che siano fra i 30 e i 70 mila, hanno perso molti dei propri DENARI, affidandoli TROPPO ingenuamente a chi prometteva facili guadagni dal divano.
Ho letto che taluni hanno perso anche 200 mila euro e più.
Centinaia di promoter, che hanno reclutato migliaia di persone, senza aver capito nulla, solo con il fine ultimo di guadagnare denaro a scapito di amici, parenti, conoscenti, colleghi e gente rimediata per strada, adesso che faranno?
Come giustificheranno questa fine ampiamente prevista?
Quanti di questi promoter reclutava sapendo la verità?
Quanti sono stati così ingenui e ignoranti, a non capire la vera realtà di SWAG?
La CONSOB, che stava indagando, non aveva tutte le evidenze per BLOCCARE definitivamente SWAG mesi fa?
Personalmente gli ho mandato centinaia di prove, dati e numeri incontrovertibili, con il mio esposto.
Se non sbaglio, la CONSOB potrebbe essere chiamata In causa, per NON avere correttamente vigilato, anche perché SWAG opera sul mercato italiano dal lontanissimo 2019.
Ma tutte queste migliaia di persone, fra clienti e promoter, avranno ben capito e quindi in futuro non si avvicineranno più a tali realtà?
Oppure continueranno a cercare il guadagno facile, a discapito del prossimo?
Purtroppo, dalle notizie in mio possesso, molti promoter e moltissimi clienti, hanno già avuto a che fare con sistemi truffaldini in passato.
Ma ripetere errori su errori, perdere tanto denaro, minare amicizie e parentele, non dovrebbe portare a un certo e spero desiderato ravvedimento?
Perché continuano a far parte di schemi truffaldini, non sanno fare altro?
Possibile che non riescano ad avere una vera visione della realtà?
Possibile che reclutare persone sia così facile?
Possibile che cadere dentro le truffe sia così semplice?
Ma è possibile tutto questo?
Eppure già nel lontano 2021, con una semplice ricerca, c’erano già articoli su SWAG, come questo.
https://behindmlm.com/mlm-reviews/swag-review-bitcoin-mining-ponzi-scheme/
E i 14 articoli di DECRIPTO su SWAG?
Come fa una persona, con un normale quoziente intellettivo, a non comprendere la verità su SWAG, leggendo tutti questi articoli, con dati e numeri incontrovertibili?
In tutti i gruppi Facebook e nei forum, dove si tratta di cryptovalute e blockchain, qualsiasi domanda su SWAG, portava SEMPRE alla stessa risposta:
NON VI AVVICINATE A SWAG!
Possibile che sono TUTTI così ignoranti, promoter e clienti, cioè non hanno le basilari conoscenze necessarie per comprendere, che si invischiano così facilmente in queste truffe, piangendo inutilmente poi?
Si, è possibile.
Purtroppo.