Tu pensi davvero che uno che difende Bardolla, capisca la differenza tra azienda di PNL e startup?
Aronne è spettacolare, dichiara l’altro ieri di avere venduto 8.4k di videocorso da dubai ma non ha 20 euro per GTP-4, che certamente non è vangelo ma almeno ti dà un minimo di basi, che in lui sono totalmente assenti
Come volevasi dimostare fin dall’inizio, @Aronne.Piperno è ovviamente Alfio Bardolla.
@GermanoMilite Per una volta ti sei sbagliato, si è autopwnato
Ciao genio
Ok Alfio ma ora basta giocare. Fai un corso su soldi, aziende, crypto e poi te ne esci chiedendo la “formula del patrimonio netto” (chè è semplicemente un numero nel bilancio):
Ma di evidenti e gravissime tue lacune economiche chissenefrega, io ti ho chiesto questo, restiamo focus su queste 4 domande:
Garzie
Tranqui Alfio, stiamo finendo.
Entro mercoledì mi danno la successione di Concolino, pure in anticipo sui tempi.
Non cambiare canale!
Alfio, parlando di cose serie, mi diresti dove hai comprato la mitica felpa arancione?
Bravo, fino a 1 anno di reclusione! Un genio!
Questa cosa la scrivo per entrambi.
Ok il botta e risposta, ok tutto, però cerchiamo di avere toni civili. La mia battuta sulla felpa arancione non era fatta a caso. Stavo cercando di stemperare un po’ gli animi.
Finché si parla di dati, fatti et similia, mi può anche andar bene. Però leggere commenti in cui si minaccia, non è una cosa bella. Non ne giova sicuramente la discussione del tema in oggetto e nemmeno la lettura per gli utenti.
Siccome vedo che nessuno dei due riesce a controllarsi e semplicemente smettere di intasare il post con certi discorsi ridicoli e battutine squallide, procedo a chiudere il post.
Utilizzate i messaggi personali/chat privata se volete discutere in questo modo, grazie.
Siamo stati costretti a sospendere momentaneamente i commenti a questo pur interessante post.
Purtroppo è degenerato in un flame sterile tra due utenti, con uno dei due che ha anche provato a spacciarsi Bardolla (sostituzione di persona), per quanto con evidente sarcasmo.
Peccato, perchè come detto ci sono diversi spunti interessanti.
Speriamo di non essere costretti a dei ban.
Germano Milite
Ho fatto un po’ di pulizia (mannaggiavvoi e il tempo che mi avete fatto perdere) e riaperto il topic. Mi raccomando di automoderarvi, altrimenti partiamo con le sospensioni dirette degli account.
Restate SUL TEMA, che era pure molto interessante ed aveva dato (a mio avviso da ambo le parti) anche ottimi spunti.
@GermanoMilite Grazie, allora il nuovo post su Bardolla, che è in attesa di approvazione, lo integro qui? Secondo me sì e procedo ad integrarlo, non ha senso fare doppioni. Procedo
Chi era il benestante zio di Alfio Bardolla e perché la famiglia Bardolla ne ha ereditato i beni
Sentiamo Alfio:
“Sicuramente saprai che ho origini umili: sono nato e cresciuto in un paese in provincia di Sondrio, Chiavenna, con papà capostazione e mamma casalinga, in una famiglia di 3 fratelli.”
poi continua con altre cose interessantissime.
Per carattere sono diffidente, e ai racconti del cammino dell’eroe e dell’1 su 1.000 ce la fa, credo poco. Se poi la cosa è autodichiarata e si vendono pure libri e corsi su come riuscirci, in genere non ci credo per nulla e mi sono detto, grattiamo un po’ la superficie e scaviamo.
Sentiamo sempre da Alfio chi era suo zio:
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https:%2F%2Fwww.stefanolorenzetto.it%2Fpagine%2Finterviste%2FBardolla.pdf&ved=2ahUKEwjDhLCc_8SFAxVG7LsIHYYYC_4QFnoECBsQAQ&usg=AOvVaw1ueHygBoRIHMYZaKEyKPXq
io non lo sapevo, questo nome è spuntato in una visura ieri.
Ma chi era? Ho parlato a lungo di Germana Concolino, nome abbastanza anonimo, da cui hanno ereditato il padre e il fratello di Alfio più di una dozzina di immobili. Lui era il marito della Concolino.
Rodolfo Pagnini
50 anni di carriera giornalistica, premiato con una sorta di Oscar alla carriera
Firma storica del quotidiano Il Giorno e a lungo, appunto, capo redazione della sezione sport del quotidiano l’Unità.
Nel 2006, cioè prima della morte della Concolino, è morto. Il padre di Alfio risultava già tutore legale della Concolino (cioè ella era incapace di gestire i suoi beni, li gestiva lui).
Quando sia iniziato ad essere suo tutore è un mistero.
Dicevo, nel 2006 il Pagnini muore e il padre di Alfio accetta l’eredità in nome e per conto della Concolino, in qualità di tutore legale, con beneficio di inventario.
Mi viene in mente il vecchio detto: “Se vuoi essere ricco in Italia, o erediti o ti sposi una ricca”
Qualsiasi commento sarebbe completamente inutile, è tutto fin troppo chiaro.
P. S. Non risponderò a nessun commento di @Aronne.Piperno finché non mi arriva l’atto notarile del lascito testamentario (in cui c’è come detto l’inventario dei beni di Pagnini, dovrebbe esserci indicazione di altro oltre agli immobili), in quanto sono più che sicuro che sia Luca Bardolla, autoproclamato guru italiano del trading, che secondo Alfio avrebbe dovuto laurearsi alla Bocconi e che però non c’è evidenza lo abbia mai fatto, anzi non c’è proprio evidenza di nessuna laurea in nessun ateneo, costui ha l’unico obiettivo di mandare in vacca qualsiasi post in cui ci sia nominato Alfio Bardolla.
Da allora in poi, con il documento in mano, gli risponderò. La consegna è prevista a breve (7-10 giorni + eventuale ritardo).
Per approfondire sullo zio, personaggio abbastanza noto negli anni 50, si trova molto poco su internet dato il periodo e molto di più da fonti cartacee digitalizzate reperibili ad esempio nelle biblioteche.
Se non mandate tutto in vacca di nuovo, vi aggiorno.
Re al WUC non è stato invitato, prima volta da tanti anni che manca.
Probabilmente l’ho fatto troppo nero perché tornasse utile alle vendite.
Molti meno partecipanti del previsto, e si dice che le vendite siano andate malissimo.
Potremo vederlo a breve dal bilancio periodico.
Tutta la cricca di Re e Bardolla sta prendendo schiaffi a raffica dal loro pubblico.
E’ finita la mangiatoia, mi sa.
Anche l’evento di Gasparotto di dicembre - se non ricordo male - pur con oltre mille persone, pare sia andato malissimo.
Hanno venduto pressoché zero dei corsi avanzati, tant’è che pare che il buon Gasparotto abbia inveito tanto contro le venditrici, da farle uscire piangenti).
Ma tornando ad Alfione, guardate che slide:
Questa però è la mia preferita:
Circa il wake up call,
Nel 2022 nel bilancio è riportato che gli introiti del wake up call hanno rappresentato il 5,57% del fatturato totale
I due Wake Up Call annuali generano il resto del fatturato, visto che è da quel palco che si vendono i percorsi.
Sì esatto, poi generano le consulenze one to one
Aggiornamento: il pregiudizievole è un atto di pignoramento da parte di una società “strana”, di controllante olandese, che si occupa di cartolarizzazione del credito.
Si tratta di un immobile “economico” da 12, 5 stanze.
Certo che devi essere davvero un genio della finanza, per farti pignorare un immobile su società quotata.