Come dici tu, come ti pare. Se hai domande sono qua
P. S. Ma perché fracassi gli zebedei a Germano con multiping più volte al giorno @Aronne.Piperno ?
Come dici tu, come ti pare. Se hai domande sono qua
P. S. Ma perché fracassi gli zebedei a Germano con multiping più volte al giorno @Aronne.Piperno ?
@Aronne.Piperno Se hai domande, indentale numerandole.
Se ti senti solo e desideroso di raccontare gli avvenimenti della tua famiglia o dire che hai “prove” (senza fornirle e manco mettendoci la faccia) o opinioni generali sulla vita di cui non interessa a nessuno, contatta uno psicologo, ma non sporcare il post
Segnalo che ha fatto una microapparizione, prima di eclissarsi nell’oblio, Federica Parigi, che già conoscevo per avere un qualche tipo di carica in ABTG che onestamente non vale la pena approfondire.
È qui
La trovate sotto questo commento
Io sottoscritto blabla come sopra dichiaro di avere effettuato, in data odierna, una visura sulla società Bridge Real Estate Srl (03804750135), segnalata qui da un pagliaccio, rilevando che il 100% del capitale sociale è di proprietà di Eleonora Magalotti e che, ovviamente, quote di Alfio Bardolla o Alfio Davide Bardolla sono ASSENTI, come anche ASSENTE qualsiasi sua carica amministrativa.
Ora Aronne se vuoi essere preso sul serio mettiti questa immagine qui su fuffapedia
Per concludere, sig. Aronne sacco da boxe, certo che Alfio non risponde, ti evidenzio questo commento che forse ti è sfuggito, che riassume ottimamente
Io controllo segretamente la Apple, ho prove “inconfutabili” (anche tutte le aziende tecnologiche più capitalizzate degli USA, in quanto ho un ETF sul Nasdaq 100).
Questa è l’ultima risposta a te @Aronne.Piperno a meno che non metti nel tuo avatar l’immagine di un pagliaccio, è giusto che ti identifichi a colpo d’occhio come clown
Io sottoscritto blabla come sopra dichiaro che l’utile netto della su citata Bridge Asset è stato nel 2022 di 4.471 euro e che presenta un patrimonio netto a fine 2022 di 25.636 euro (paragone con Satispay ahahahahahaha)
Segnalo anche a tutti, visto che alcuni come Aronne qui non hanno vocaboli all’infuori di “stupido” o “non capisci” come i bambini di 8 anni, i miei vocaboli preferiti, che faccio verbalizzare praticamente ad ogni riunione di condominio nel verbale (che è un atto pubblico), nella piena legalità:
AhHahhaH Jesooo, calcolo HahHahahH, è nella voce bilancio, c’è una cifra accanto “patrimonio netto” ahahaha jesooo, non hai mai letto un bilancio, che tenerezza, ma ora metti l’immagine del pagliaccio ahahha sto sbrodolando il caffellate dal naso ahhaaha “come calcoli il partimonio netto” ahHahAhah
Perché solo queste? Ci sono altre 4,5 milioni di aziende in Italia in cui Alfio non ha alcuna quota o carica.
Ora scegli un clown per l’avatar
Non so proprio perché, Federica Parigi, di cui ho parlato stamattina, è voluta entrare di prepotenza nel mio google drive. Boh
Diciamo che Bardolla insegna business (anche se più che altro è PNL per il business).
Quindi, al netto delle varie speculazioni, guardi lo stato di salute della sua azienda, e qualche dubbio ti viene…
La classificazione D come Score equivale a “Junk”, spazzatura.
Sotto c’è solo E, “fallito”.
Beh da PNL a NPL (Non Performing Loans) è un attimo
Certo, due anni fa.
Da notare che la profitability già nel 2022 era valutata “D”.
Davvero stai paragonando un gestore di pagamenti che muove miliardi, ad un’azienda di formazione che non sta in piedi?
Sì l’ha già fatto 2 volte, un’altra poco sopra, sempre con satispay.
Questo unito a non sapere cos’è il patrimonio netto di un’azienda e a chiedemi “come fai a calcolarlo, voglio la formula” mi fa pensare che con i numeri scritti ci fa a testate