Una domanda sola : Aronne Piperno è il tuo vero nome?
Comunque devo dire che Alfio Bardolla ci ha sempre messo la faccia e non penso proprio usi dei fake. Quindi trovo poco plausibile la tua ipotesi.
In ultimo, su alcune affermazioni, sarebbe sempre consigliabile portare documenti probatori a supporti al posto dei “mi pare” e del “se non ricordo male”.
Esempio, la questione della sconosciuta che avrebbe intestato al padre di Bardolla 9 immobili. Come lo dimostri?
Domande e spunti interessanti, insomma. Che ho anche rilanciato, ma sarei più preciso su alcuni punti.
Poi i progetti possono andare bene o male. Soprattutto quando ne lanci diversi. Il tema, semmai, sono i flop clamorosi quando ti poni come guru dell’imprenditoria
Amico mio,
Se tizio qualunque con una felpa casualmente arancione decide di posizionarsi in Italia come guru dell’imprenditoria, quando poi in realtà la maggior parte delle cose che insegna sono molto paragonabili al primo scappato di casa dubaino in termini di qualità delle informazioni, beh, direi che sia giusto parlarne.
Tra l’altro, di Bardolla su fuffapedia non si è praticamente mai parlato, almeno non che io ricordi (e qui ci sono entrato dal giorno 1).
Io ricordo quando su fufflix difese l’ennesima riedizione della coccinella che annulla le radiazioni del telefonino, la spiegazione supercazzarolo scientifica era esilarante e parlava di cascate quantistiche e scappellamenti a destra, ma niente, lui come un moderno Don Chisciotte pronto a sfidare i mulini a vento dell’antifuffa difese a spada tratta l’ennesimo fuffa dispositivo che non serve a un cazzo.
Scusate ma ci dobbiamo attenere a fatti dimostrabili, li riassumo:
-Bardolla su facebook o nel web dichiara di essere estraneo a Sogeaf, knight and tower e Naladu
-Bardolla dichiara da 13 anni di avere un patrimonio stimato di 40 milioni
-La sorella dichiara in tribunale che invece Alfio controlla, anche se indirettamente, tutte e 3 le società.
-L’espresso fa un articolo, ora oscurato com’è prassi di tutte le testate quando ci sono procedimenti legali, dove sostiene, sintesi assolutamente mia personale e con licenza poetica (parlo come mangio), che in sostanza Alfio ha mandato in dissesto o direttamente in liquidazione un consistente numero di società, praticamente una mitragliata, per ripianare le perdite di tutte e farle confluire in ABTG
L’articolo si trova qui:
https://steemit.com/make/@richardbenninght/la-vera-storia-di-alfio-bardolla-il-re-dei-financial-coach
-Ad oggi le quote di Alfio in ABTG valgono meno di 1,6 milioni, per arrivare a 40 ne mancano 38,4
Questi i fatti.
@GermanoMilite Ho nel drive una sessantina di documenti su Bardolla, inclusi certamente quelli di questa Germana Concolino, ma sono pigro e cambia poco se gli immobili fossero 9, 10 o 11
Per finire su questa Concolino e nemmeno per postare 7 visure (è una “girandola” cit. L’Espresso) anche là, si veda:
DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI
MORTE) del 09/07/2008 - UU Sede MORBEGNO (SO)
Registrazione Volume 108 n. 198 registrato in data
14/11/2008 - SUCCESSIONE CONCOLINO GERMANA
Voltura n. 13118.1/2008 - Pratica n. SO0193762 in atti
dal 05/12/2008
Ricevere un lascito ereditario è una facoltà, non un obbligo, se non conviene al beneficiario designato, può fare la rinuncia.
Devo spiegare altre cose ovvie?
Aronne così lo stai danneggiando a Bardolla. È inutile che mi spingi a dire cose per cui potrei essere perseguito legalmente, non succederà
Te la metto pure io terra terra.
Ho un partimonio stimato di 41 milioni, domani metto su un sito “Sono più ricco di 1 milione di Bardolla, fai i corsi da me”
Bardolla, se leggi dimostra il tuo patrimonio e a che ci sei spiega come mai non varia da oltre 10 anni.
Fatto, non risponderà
Certo che sei una sagoma.
Dici che non è rilevante se Bardolla ha 1,5M o 40M quando propone corsi per diventare ricchi.
Che personaggio che sei
Titolo questa pic “Cosa succede quando becchi uno con cui la PNL non funziona”
Se ti proponessi un corso “come guidare al meglio una Lamborghini Uracan, come faccio io con la mia” e poi invece l’unica macchina che so guidare è la mia Fiat Uno turbo, e la lambo non ce l’ho, lo faresti? Per favore basta supercazzole, è imbarazzante, lo dico per te
Visto che ripeti, ripeto pure io. Questo è il tuo cervello
Grazie della recensione di questi utenti Aronne, è a beneficio di tutti.
Intanto ti segnalo in privato il mio macellaio, che ha una bella macelleria da 4 vetrine, che ha aperto lui dal nulla e, con la sua casa di proprietà, supera tranquillamente il milione e 600 mila euro di valore personale stimato. Chiedigli se ti fa un corso sull’imprenditoria, sono sicuro costerà meno di quelli di Bardolla.
Ciao genio
Alfio Bardolla nella sua comunicazione si è spesso posto come “infallibile”, “semi-onnipotente/onnisciente”, un pò alla Merenda, ovvio che se poi qualcosa gli va male gli si fanno le pulci, se ti poni come il dio dell’imprenditoria no invece non può andarti niente male oppure la smetti di fare colui che tutto sa e che tutto può, ma immagino si venderebbero meno corsi con una comunicazione più umile.
Visto che @Aronne.Piperno ha parlato qui di @armand nel chiaro e disperato tentativo di sviare l’attenzione da Bardolla (è nel manuale della PNL for dumbass, capitolo 2) aspetto la sua risposta qua:
Tutto ciò è cringe da morire
Però, perdonami un’attimo. A parte che, tu per primo, sei qui da giorni a difendere Bardolla. Giacomo sarà ossessionato, ma pure tu che disperdi tante energie per negare anche cose innegabili e tentare di sviare su altri temi, non ne esci certo bene.
Anche perché definisci com “ragazzino che fa video inutili su youtube per un suo tornaconto personale”. Ma che cazzo dici? Ma come ti permetti? Ma chi cazzo sei?
Quel “ragazzino” insegna a te (e pure a Bardolla) cos’è il Trading. E poi “tornaconto personale”. Perché, tu lavori gratis? Bardolla fa i corsi pro bono?
Ma che significa? Io come avvocato difensore non ti prenderei neppure gratis, comunque.
se puoi rettificare il commento, visto che non è vero…