La truffa del self publishing e il miraggio del DFY

Ciao a tutti
Qualcuno di voi già mi conosce altri un po meno. Sono un self publisher che insegna.
No non mi sento un formatore… Sono uno con tanta esperienza e test. Questo mi permette di aiutare altre persone con la mia stessa volontà.
Sono un ATIPICO: I guru mi denunciano, ho azienda italiana e vivo di varie entrate tra cui videocorsi e pubblicazioni mie.
Ho un gruppo pubblico non moderato e per questo motivo ricevo segnalazioni di ogni tipo.
Conosco bene i miei polli… Ho preparato un video pronto pronto per l ennesima querela.
Spero che questo sia il modo giusto… Vi metto qui il link: https://youtu.be/iCv5CnGEmcI?si=NExB60WPziVItnYP
Ditemi la vostra, secondo me si puó fare qualcosa di costruttivo.
Ciao Mamo

Guarda, considerazioni interessanti specialmente la parte che a fare un libro con AI ci riesce fa pure una scimmia ma la parte marketing va studiata ed applicata.

Possiamo applicare lo stesso concetto con l’altro cancro che è l’e-commerce. Ad aprire lo shopify da solo riesce pure una scimmia ma a fare strategia, pianificare, misurare non riesci se non hai studiato decentemente ed hai esperienza. Soprattutto non a 3-4000€ una tantum.

2 Mi Piace