Il nuovo volto di Marco Petralia DR.Crypto: Emmanuel Onofaro

Si fa chiamare Emmanuel Onofaro , nome che potrebbe anche essere anche del tutto inventato. Poi troviamo lo stesso sistema con sala segnali, lo stesso metodo con evento,la stessa storia del prodigio del trading che ha fatto tanti soldi rapidamente lasciando un lavoro manuale.

Condividete questo post ovunque, così lo facciamo indicizzare al meglio su Google e mettiamo in guardia più persone possibili.

Abbiamo ricollego questo Onofaro a Petralia, anche perché quella che si presenta come sua tutor è in realtà la fidanzata di Petralia. Inoltre, ci hanno confermato che Onofaro sarebbe solo il frontman due diversi ex collaboratori di Petralia.

https://obiettivo30giorni.com/evento-sett25#form-WAIA


XxkFJx4

1 Mi Piace

Grazie, ha anche lo stesso abbigliamento e la stessa cravatta. Sul sito di recensioni più famoso, all’azienda obiettivo30giorni ci sono già un paio di recensioni. La credibilità di uno che millanta di essere diventato un trader esperto e “certificato” (da chi? per cosa? quando?) partendo dall’essere un operaio è direi pari a zero e ormai tecnica già ampiamente abusata e bruciata.
Qualcuno ci cascherà ancora sicuramente, ma bisogna fare il possibile per fare terra bruciata intorno all’ex Dr. Crypto.