Ultimamente, per qualche motivo su IG vengo sommerso dalle sponsorizzate di Cappelli. Credo le facesse anche prima ma non ne avevo mai viste cosi tante.
Ora Marco sembra un bravo ragazzo ma i dubbi sono sempre quelli:
-dice che vende prodotti digitali ma non si vede mai nessuno store, l’unica cosa che vende per certo sono i corsi su come vendere prodotti digitali (che sono anche questo prodotti digitali, ma ci siamo capiti) è come chi dice di guadagnare con il drop shopping ma poo guadagna sui corsi per fare dropshipping.
-marco cappelli a parte i corsi quali altri prodotti digitali sta vendendo? Non si capisce
-vai sul suo sito e non c’è indicato un prezzo, ma tutto un “contattaci” ora a parte la poca trasparenza questo ovviamente va in contrasto con “i prodotti digitali che si vendono in modo automatico” perché se per ogni vendita loro voglio essere contattati faranno poi tutte le chiusure con dei venditori.
Anche in questo caso quindi: mi proponi un modello di business e poi tu ne fai uno opposto
-le recensioni su tripadvisor sono entusiastiche, fin troppo e curiosamente quasi tutte fatte da persone con 1 recensione sola, a volte pensar male…
-nelle sponsorizzate si rivende molto la notorietà degli ospiti di gurulandia, con frasi tipo: persone del genere non si associano a guretti improvvisati. A parte il fatto che la maggior parte degli ospiti del podcast erano guretti o gente pagata per andarci che una volta ricevuti i soldi si associano a chiunque. Tipo wanna marchi o corona. Quindi questa cosa di cercare di accreditare i corsi che vende con il fatto che ci sono persone che vengono al suo podcast è molto forzata.
Se qualcuno ha provato i suoi corsi, servizi, o anche sa rispondere alla domanda: quale altro prodotto digitale vende oltre ai corsi, può dare la sua opinione