Buongiorno a tutti e buona Pasqua a tutti.
Oggi ogni uno dovrebbe a stare tranquillo in famiglia e festeggiare la rinascita, io invece non posso passare questo giorno in serenità ……x colpa di Morini e tutta sua banda dei ladri .
Il 20 novembre ho contattato il team di Morini per comprare da loro il servizio “Shopify Automation + Gestione ADS” che dire tutti super disponibili e gentili .
Ovviamente una delle prime domande che ho chiesto a loro quali altre spese devo affrontare (oltre pagare a loro 3900 € restanti, xke prima ho pagato 100€ per bloccare la offerta e poi dovevo caricare sulla carta il resto ) e la loro risposta è stata:
”Allora per i servizi di gestione e Agency sono 3900 finiti per 90 giorni.
Le altre spese sono minime e trascurabili per i primi 3 mesi.
Successivamente per le campagne pubblicitarie sei tu a decidere liberamente in base al tuo budget… conta un minimo di 20€/day per i primi giorni finché il prodotto non si vende così da reinvestire i soldi dei clienti e non i tuoi”
Quindi contenta faccio bonifico di 3900 € 
Il 23 novembre creano gruppo di telegram dove mi augurano buon lavoro, MAH……
Il primo dicembre cominciano arrivare i primi mail da Shopify .
Il 8 dicembre mi consegnano il negozio, con un prodotto “testato” e richiesto da mercato PROIETTORE……insomma un aggeggio che vendevano 6 anni fa.
Poi fissiamo una call il 11 dicembre per comprare dominio x mio negozio e spiegare che ci sono 3 fase x partire alla grande con le vendite…
Il 16 dicembre scrivo nella chat per capire quanto dura ste 2 fase x pubblicizzare pagina FB e passare a terza fase x fare vere ADS x vendere .
“Buongiorno. Ho dimenticato a chiedere a @AlessandroEusebio , per partire con ads di vendita,mi dicevi che ci sono prime 2 fase(mi piace sulla pagina,poi interazioni con il post) e poi ads x vendita…… di solito quanto durano prime 2 fase che poi partite con 3 fase? Giusto da sapere
grazie”
“STEP 1
Faremo il setup della pagina Facebook:
-
Configurazioni e impostazioni
-
Creazione copertina e pubblicazione
-
Creazione immagine profilo pagina e pubblicazione
-
Nr 2/3 post pubblicati
Lancio campagne like pagina Facebook:
- Budget di spesa dai 3 ai 5€ al giorno per 2/3 giorni
STEP 2
Lancio campagne ad interazione:
- Budget di spesa 4€ al giorno per 2/3 giorni
STEP 3
Lancio campagne di vendita:
- Budget di spesa 30€ al giorno”
Il 22 dicembre arriva “PRIMO ORDINE “ e scrivo subito a loro tt felice, x chiedere che devo fare ,xke ho visto che la logistica ancora non era collegata al mio negozio .
“Ciao Anastasiya, spero tutto bene. Adesso bisogna che tu proceda con l’iscrizione alla logistica in modo da iniziare a spedire gli ordini. Puoi seguire il prossimo messaggio con tutti gli step.” MENO MALE CHE HO CHIESTO😥
Passano i giorni ho qualche ordine ma nessuna spedizione, allora scrivo di nuovo a loro x capire se devo fare qualcosa io per smuovere le spedizione ecc, ed ecco il 27 dicembre mi arriva finalmente la risposta :
“Buongiorno Anastasya, appena possibile @AlessandroEusebio procederà con il collegamento tra negozio e logistica
”
C’è siamo a 27 settembre e ancora non hanno collegato niente……
Il 29 dicembre scrivo a loro messaggio xke comincio avere mille dubbi sul loro lavoro:
“Buongiorno a tt. @AlessandroEusebio volevo chiedere in quanto tempo si riesce a collegare la logistica con negozio…. Scusate,ma nn ho capito bene quanto tempo ci vuole x far funzionare tt, xke se avete i vostri tempi ok,ci sta…… Sn consapevole che nn sn unica da seguire,però avvisatemi , almeno so e così nn devo scrivere ogni giorno x sapere le cose. Xke la campagna pubblicitaria va, con poco che so,funziona xke le vendite ci sono , ma se tt in sospeso x spedizione ecc e nn ci sono incassi per muoversi avanti,nn avrò dp neanke possibilità di prolungare con voi il servizio x altri mesi ….”
“Ciao Anastasya, dovrebbe essere tutto collegato. Faccio verificare alla logistica e hai assolutamente ragione nel chiedere chiarimenti”
MENO MALE CHE ALMENO HO RAGIONE NEL CHIEDERE CHIARIMENTI CON TT QUELLI SOLDI CHE AVEVO PAGATO!!!
Il 30 dicembre mi sono accorta che ci sono le ADS spente e ovviamente nessuno mi avvisato…… allora scrivo subito:
“Ciao @AlessandroEusebio ho visto che la campagna pubblicitaria è spenta
c’è qualcosa che non va ?”
“Ciao Anastasiya, ho visto ora che non si è inviato il messaggio. Abbiamo spento la campagna dato che aveva smesso di performare.
In questo momento mi stanno ripristinando l’accesso al mio account dato che era stato bloccato.
Non appena avrò tutto in linea nei prossimi giorni ne farò partire una nuova con altre configurazioni.
Intanto auguri di buon anno
”
Il 4 gennaio mi scrivono dopo che di nuovo ho scritto a loro con la domanda quando ci moviamo:
“Avrei bisogno del tuo aiuto per ripristinare il mio accesso al tuo business manager, basterà seguire i passaggi nel seguente video. Non possiamo procedere noi in quanto rischiamo un altro blocco. Fammi sapere se hai difficoltà e dimmi appena hai fatto. Grazie”
Il 14 gennaio scrivo di nuovo a loro:
“Ciao a tt. Ho visto che da sett che la campagna pubblicitaria attiva ma boh,nn ci sn tanti risultati
volevo sentire vostro parere”
Mi manda la audio risposta dove mi dice che ha visto anke lui che non performa tanto la campagna e vediamo nei pross giorni come va, se no spegniamo e cambiamo ……
Il 19 gennaio scrivo di nuovo:
“Buongiorno a tutti. @AlessandroEusebio ho visto che in questi giorni non ci sn stati grandi risultati, 3 ordini tra ieri e altro ieri sn stati fatti ma nessuna conferma x spedizione . A questo punto chiedo se è meglio fermare tt, e pensare a qualcosa altro …… xke su FB ho speso 540€ ma nessuno guadagno, capisco che ci vuole tempo ecc, ma io avendo budget su tt, nn posso sostenere una cosa che nn va per poi provare altro .”
E da lì mi propongono cambiare il prodotto …… e mettere non solo un prodotto ma BEN 6 PRODOTTI…… WOW che bravi👏
“ok allora procediamo con il cambio. Le tempistiche sono di circa 14 giorni lavorativi”
Però che succede nel frattempo…… mi scrive in altra loro collaboratrice:
“ Ciao Anastasiya, negli ultimi mesi abbiamo analizzato con cura i percorsi offerti dalla nostra agenzia e i risultati ottenuti da clienti e studenti.
Abbiamo raccolto centinaia di feedback approfondendo con molte zoom con voi studenti/clienti quali aspetti andassero migliorati per potervi garantire una migliore esperienza nel lavorare insieme, con risultati più veloci e di soddisfazione.
Quello che è emerso in maniera netta è che le persone che sono piu consapevoli di come gestire la propria nuova attività online, sono quelle che ottengono maggiori risultati.
Da cosa deriva questo?
Vendere prodotti online è un’attività che richiede comprensione dei processi, gestione di incassi e spese, nozioni di marketing e capacità di vedere e capire il mercato e i suoi trend.
Avere queste nozioni ti consente di godere meglio del negozio che hai acquistato, di avere un dialogo più costruttivo con noi coach e media buyers e di avere risposte più chiare alle tue domande.
Immagina questo: Attualmente sei come una madre che lascia il proprio figlio dalla baby sitter per 3 mesi, per poi tornare una volta al mese e vedere come sta.
Quello che invece è un rapporto più soddisfacente è sicuramente veder crescere il proprio figlio, e comprendere come man mano si evolve nel tempo.
Se consideriamo la tua nuova attività come un qualcosa da far crescere e seguire, la soluzione migliore è darti l’opportunità di essere più vicino alla tua attività stessa.
Come? Imparando le nozioni utili alla gestione del tuo negozio online, nel modo più semplice.
Abbiamo così deciso di potenziare il nostro supporto e offrire 12 mesi di formazione totalmente gratuita ai nostri già clienti che vogliono prendere le redini del proprio negozio online e che vogliono comprendere più da vicino come far crescere l’attività acquistata.
Abbiamo deciso di semplificare il supporto e racchiuderlo all’interno di un unico canale: La nostra nuova community con la sua app dedicata.
La nostra community Ecommerce Skool Academy.
Al suo interno hai a disposizione:
-
Lezioni on demand su quello che sono i tuoi dubbi
-
3 webinar settimanali per comprendere nello specifico: marketing, gestione logistica, gestione negozio
-
1 giveaway mensile del valore di €500.00 (in buoni pubblicitari o prodotti)
-
Accesso alla chat con i tuoi coach
-
Accesso alla chat con Gianpaolo Morini
-
Corsi e video lezioni in continuo aggiornamento
-
Live con Gianpaolo Morini su come migliorare la propria produttività e organizzare al meglio la crescita del tuo business
-
E molto altro…
Stiamo offrendo questa opportunità di 12 mesi di formazione gratuita ai clienti che sono più vicini al voler imparare e ottenere risultati con dedizione ed impegno reciproci.
Ti abbiamo scelto per questa opportunità e se vuoi coglierla in questo momento, possiamo fissare una chiamata gratuita per darti ulteriori dettagli sul passaggio alla formazione di 12 mesi. Con tutti i bonus sopra, inclusi.”
CHE FORTUNATA CHE SONO…….
Io ovviamente decisa e tanto delusa
:
“Veronica mi disp, ma io sn venuta da voi con una attenzione, ovvero quello che offrivate nella ads e quando ho parlato con Alessandro, che avete i prodotti già testati e pronti x vendere e guadagni già da primi giorni e che nel mio caso NON è stato così !!! (che nel mio caso non so se porto sfiga io oppure il prodotto nn è richiesto , che tra altro ho fatto le ricerche e questo prodotto vendevano ancora 5 anni fa!!! )
Riguardo account pubblicitario nel passato avevo fatto anke io da sola,e come hai detto tu relativamente poco da fare .
Le campagne pubblicitarie anche quelli avevo gestito nel passato e quindi avevo asp di più da voi.
Quindi chiedo se ancora mi date la conferma che riuscite a fare quello che è stato promesso,se no chiedo rimborso senza perdere altri soldi nelle ADS.
Scrivo tt ciò senza offendere nessuno ma anke farvi capire che io ho aspettative dal vostro servizio perché ho pagato e NON poco e sn venuta da voi x questo servizio xke ho BISOGNO di guadagni immediati x questo momento .”
Ecco la sua risposta:
“Nessun problema, possiamo continuare con il pacchetto gestione come da pacchetto inizialmente scelto 
Ad ogni modo, gli ordini entrano nel sistema grazie alle campagne pubblicitarie, ma c’è decisamente margine di miglioramento per quanto riguarda la conferma degli ordini. Questo passaggio è automatizzato in quanto è stato attivato il servizio di call center però è migliorabile con un intervento facoltativo quotidiano da parte tua. In questo modo aumenteresti il tasso di ordini spediti e di conseguenza l’incassato”
Dove anke io rispondo:
“Buongiorno. Veronica io avevo chiesto tant’è volte se ho da fare qualcosa che può aiutare con gli ordini,ma non ho avuto mia la risposta . Con nuovo store spero che mi spiegate cosa posso fare anke io per gestire al meglio le robe . Grazie”
E la sua risposta:
“Sono interventi facoltativi ma se hai 5/10 minuti da dedicare al business allora sono consigliati 
Siccome ora procederemo con il cambio prodotto, direi di attendere che ti venga consegnato il nuovo store, dopodiché organizzeremo una call io e te insieme così ti mostro tutto 
Ti chiedo gentilmente di ricordarmelo quando sarà il momento 
“
Il 4 febbraio scrivo di nuovo:
“Ciao a tt. Volevo sapere come siete messi con la creazione del nuovo store ? Sn passati 2 sett da quando è stato deciso di cambiare il prodotto,quindi volevo capire a che punto siete.”
Ecco la loro risposta:
“Buongiorno Anastasiya, vedo che è ancora in lavorazione siccome ci sono altri store inseriti in lista prima del tuo”
E da lì ho capito che tutto ciò è una truffa e presa x i fondelli…… Quindi subito mi sono messa in contatto con servizio di assistenza,ed ecco inferno, xke ho capito che non vogliono e non mi ridaranno miei soldi 
Hanno chiesto di compilare il modulo feedback x vedere rimborso, mille screenshot x capire come e andata fino adesso e dimostrare che io veramente fino quel giorno non ho guadagnato NULLA!!!
Non so come allegare qui le foto dove io ho dimostrato a loro che non ho guadagnato niente e ho avuto solo le spese(2 o 3 mesi abbonamento Shopify e DropX logistica, 500€ spese ADS, 14€ dominio e 4 mille € a loro e tanta tanta mia salute)
Tra mille email scritte con loro, con la donna di Morini niente da fare ,anzi il 2 marzo mi ha chiamato un altro loro collaboratore per infilare un altro loro servizio , dove io decisamente ho detto NO e assistenza nonostante ciò mi hanno detto che io ho accettato il servizio nuovo …… e da lì di nuovo ho dovuto contattare sto tizio per dire che non avevo accettato niente , dove lui mi ha detto che è stato un sbaglio ……
Poi niente di nuovo sono spartiti …. Allora ho scritto a donna di Morini (che anke lei li in mezzo a fregare la gente )
Ecco una delle sue ultime risposte:
“ Come già indicato in precedenza, questo non è il reparto opportuno per parlare di rimborsi, pertanto puoi interfacciarti con il supporto.
Nel caso non fossi d’accordo con quanto indicato dal supporto, puoi fornire il contatto del tuo avvocato al nostro studio legale tramite il contatto
studiolegale@sashaoneinternational.com.
Inoltre, dal momento che dall’e-mail precedentemente inviata si evince un tentativo di estorsione nei nostri confronti, ti preghiamo di non contattare più nessuno dei membri della nostra agenzia, ma di interfacciarti meramente con il nostro studio legale.
Cordialmente”
E sono di nuovo tutto spariti.
Comunque ho tt le prove in mano e chiedo se potete aiutarmi …. Xke i 4 mille € che ho pagato a loro ,erano dei miei figli che ho messo da parte e adesso loro che godono la vita anche con i miei soldi ,anzi dei miei figli.
SONO DISPERATA