e qui siamo nel campo gioco d’azzardo. E qui si vince alla grande e soprattutto tutto gratis, info, lezioni, “bombe” e guarda quante testimonianze… ovviamente non non mi sono iscritto e non so cosa ci sia dietro (magari dei bei programmi affiliazione), ma essendo io un esperto del settore (tranquilli, non mi trovate sui soRcial o a propagandare, vendere, regalare nulla!), qui fiuto a Km di distanza la fuffa al quadrato! Spiace solo per chi attratto da promesse di guadagni ci casca (qui come nel Forex!). P IVA verificata e riferita a tal Caristi Giovanni di Messina.
Ora approfitto di questo post per una semplice riflessione: ma cari mega-guru… se avete trovato il magico modo per guadagnare miGliardi e comprarvi le solite Lamborghini o Ferrari, vivere in quel postaccio di Dubai (ma ci siete mai stati? io sì e personalmente è una ca*ata pazzesca, per parafrasare il buon Paolo Villaggio quando gli chiesero opinione di un film!.. Poi a chi piace… de gustibus non disputanda est!)… dicevo se avete trovato il modo di mega arricchirvi con forex, gioco d’azzardo, e-commerce, immobili, crypto e chi più ne ha ne metta… perchè perdete tempo e soldi per insegnare con corsi gratuiti o di qualche migliaio di eurini? Ah già siete dei benefattori… ma se il mondo usasse tutti i vostri “sistemi” ci sarebbero solo vincitori e miGliardari… ma il mondo non gira così… che mi dite mega-miGliardari-guru? Forse che sti sistemi sono delle emerite pippe? Preparati ad hoc per spillare denaro a chi magari è in difficoltà e spera/abbocca? O chi ignorante (nel senso che ignora, non sa) crede alle vostre millanterie? E poi… basta con ste testimonianze… Con sti personaggi che sparano lodi a più non posso… e basta riempire Trustpilot di baggianate… e messenger, e facebook e chi più ne ha ne metta…
https://elcarist-academy.it/
1 Mi Piace
Mi fa morire il 98.7% di affidabilità