Porto un altro suggerimento la creazione della categoria Call Center, ritengo che tra i fuffaroli dubaini e i Call center non cinsia differenza, forse il call center chiamando ripetutamente spacchino quotidianamente più le palle in quanto non desiderata. Sabbe interessante avere anche di questa categoria un censimento delle società per poi fare class action una volta raggiunto un certo numero… solo oggi almeno 7 call center mi hanno chiamato.
Penso che le segnalazioni riguardanti i Call Center possano rientrare in diverse categorie a seconda di che cosa effettivamente propongono. Per esempio se ti propongono di investire in crypto > rientra nella categoria “Crypto Scams”. Altrimenti puoi inserirle in “Scam Innovativi/altro”.
Tuttavia, se più utenti desiderano separare la categorizzazione, lo facciano sapere in questo argomento. Se il feedback sarà positivo aggiungerò la categoria CallCenter apparte
Ps. Puoi creare anche dei sondaggi nell’argomento cliccando sulla rotellina nell’editor
Sono d’accordo,ho usato il telemarketing prima come agente immobiliare poi nei call canter sia oubound, terrificante,che inbound. lavoro tremendo ma inbound fatto bene a certi livelli,penso ad alcune banche, è lodevole,per il testo per me andrebbe abolito e comunque in gran parte avrà vita breve grazie all’avvento dell’intelligenza artificiale
più che altro c é una credo nuova truffa non so se l’avete notata, a me é successo me ne sono accorto e li ho mandati a cagare… praticamemte ti chiamano da un altro.operatore che ovviamente non è il tuo e ti dicono che la tua tariffa aumenterà di svariati euro (loro si spacciano per il.tuo operatore) e ti propongono un altra compagnia a prezzi piu bassi… occhio non sanno più cosa inventarsi per truffare