Complimenti

impostazione veramente fatta bene, complimenti :wink:

5 Mi Piace

Grazie mille @Luca_Clauser <3
Siamo sempre aperti ad altri suggerimenti. Se hai domande puoi scrivere a me, Germano o Riccardo.
Trovi la lista del team qui: Informazioni - Fuffapedia - 100% Fuffa Free :slight_smile:

1 Mi Piace

Mi unisco ai complimenti per l’ottimo lavoro!

3 Mi Piace

Grazie @Gianfry76!
Sentitevi liberi di postare le vostre segnalazioni o meme sabiani :wink:

se ancora non l’avete fatto consiglio di impostare anche tema notte/dark al sito che con il rosso fufflix è decisamente il top

3 Mi Piace

Già dark di default a me. Veramente fatto bene. Mi ricorda un po’ Obsidian.md per la struttura. Fatto davvero bene, semplice e trasparente. Un po’ come le piattaforme proprietarie di altri fuffaguru :joy:

1 Mi Piace

@Dusterinho yes ho messo la darkmode default per tutti, risulta molto più fruibile cosi :slight_smile:

1 Mi Piace

Pienamente d’accordo! L’attesa ne è valsa la pena. Un bel forum proprietario dove possiamo continuare la nostra opera di divulgazione anti-fuffa! Complimenti al team tecnico. Spero che lentamente ci sposteremo sempre più verso la piattaforma invece che usare Facebook

2 Mi Piace

Sì, i ragazzi hanno fatto un gran bel lavoro. Molto fiero e questo è solo l’inizio. Grazie anche alla vostra partecipazione ed ai contenuti che posterete, potremo solo migliorare

1 Mi Piace