Clamoroso: Luca Discacciati invita a "fuggire" da Kimura Trading

Lo scorso 4 Marzo, Luca Discacciati di investire.biz, già oggetto di precedenti approfondimenti da parte del sempre puntuale e competente @AlexPavaluta, ha pubblicato un video che ha spiazzato molti suoi follower.

Questo - https://youtu.be/-ckdL9FPckQ?si=LLChQashw1zgHS5a

Nel video, Discacciati di fatto invita non solo a prelevare tutti i fondi da Kimura Trading, ma fa percepire che occorra farlo con una certa solerzia.

Le motivazioni di questo rapido abbondono del broker non sono espresse in maniera diretta durante il video, ma si possono intuire in passaggi come questo. Il tema primario è, appunto, prelevare tutto e farlo in fretta.

A chi chiede spiegazioni nei commenti, non arrivano spiegazioni chiare. “Ma è perché sta fallendo?”, si chiede qualcuno. Nessuna risposta, bisogna andare di intuito.

Come mai avevano promosso questo broker ed ora lo stanno abbandonando a gambe levate? In effetti, Discacciati fa capire che non servirebbero ulteriori spiegazioni: bisogna chiudere le posizioni. Subito.

Ma domani potrebbe succedere lo stesso con Trive? Come selezionano i broker partner su investire.biz?

Domande lecite, non trovate? Soprattutto da parte di chi si è fidato ed ha affidato i propri risparmi al broker scaricato in fretta e furia, con ulteriori dettagli non divulgabili “anche per questioni legali”.

MA CHI POSSIEDE KIMURA?

Eppure, ci hanno appena fatto notare che Kimura Trading e’ una white label (di proprieta’ di ELP Finance Ltd di ALB (broker maltese). Solo che ELP pare sia connessa proprio allo stesso Discacciati, che la nomina tra le sue società in questa intervista realizzata da Marcello Ascani.

Singolare, per usare un eufemismo.

3 Mi Piace