Alex Grassi - Promesse non mantenute

Ho acquistato un corso di dropshipping al costo di varie migliaia di Euro ma sono rimasto molto deluso e penso di essere stato ingannato per alcuni aspetti.

Nonostante io abbia seguito scrupolosamente ogni modulo didattico e applicato alla lettera le strategie suggerite — come dimostrabile dai report delle campagne pubblicitarie e dalle attività di vendita effettuate — i risultati ottenuti sono stati nulli o palesemente distanti da quanto garantito in fase di vendita.
​Mancanza di veridicità sulle tempistiche: in fase di consulenza e nei materiali di marketing, venivano promessi tempi di rientro dall’investimento che si sono rivelati del tutto irrealistici.
​Inadeguatezza del metodo: le strategie applicate, pur seguendo le loro direttive, non hanno generato il ritorno economico prospettato, arrecandomi un ulteriore danno economico derivante dalle spese pubblicitarie sostenute.
Inoltre mi proponevano di copiare store esistenti violando diritti di immagine e copyright, falsificare recensione con applicazioni adhoc e creare caselle mail fasulle per eventuali lamentele.

Nei suoi post e video youtube, coincidenza, si parla sempre di chi ce l’ha fatta. Con questo post vorrei sapere ce qualcun’ altro che ha avuto problemi?