Ale Stark ed i copytrader: lo speciale di Alex Pavaluta

Sono bastati meno di 10 minuti, al nostro @AlexPavaluta,per distruggere in maniera chierurgica, competente, ineluttabile la narrazione dei “copytrader” e dei loro fantomatici “software” che permetterebbero di realizzare guadagni stratosferici anche con cifre di partenza ridicole (esempio: 500 euro).

Lo vedete? Voi vi abbonate e ci sostenete con le donazioni, noi ci impegniamo per sfornare sempre più contenuti e sempre di maggior qualità, promuovendo i giovani talenti come Alex, che decidono di non arrendersi alla retorica tossica del make money ad ogni costo.

Attenzione: a differenza dei personaggi che raccontiamo, noi non abbiamo budget a 6 cifre per pagare giornali ed influencer (o le ads) ed ottenere visibilità. Soprattutto: anche se lo facessimo, non avremmo certo determinati ritordi.

Tutto quindi dipende da voi, dalla diffusione che voi decidete di dare ai nostri contenuti. Quindi guardate, commentate dicendoci la vostra (e facendo sentire ad Alex quanto apprezziate il suo lavoro) e diffondete più che potete.

12 Mi Piace

Le persone che strutturano questi tipi di attività sono non solo dannose, non solo arrecano danni economici, non solo arrecano problemi psicologici alle persone che ci cascano. Ma sono anche pericolose (questo tipo in particolare, non so, ma ce ne sono che veramente c’è da tenersi alla larga).
Bravissimo Alex Pavaluta, altro Avengers Antifuffaguru!

1 Mi Piace

Bel video. Mi auguro che alex stark accetti di partecipare in una live nel quale possa spiegare la sua versione.

1 Mi Piace

@Marco_M a me oggi ha detto che non lo farà

Per forza non accetta il confronto, vende fuffa e non ha nessun software suo, probabilmente.
Altrimenti lo farebbe e acquisirebbe centinaia di clienti.
È semplicemente un altro pagliaccio che con pubblicità ingannevole frega gli inesperti