Sugar Dating

Ciao, ogni tanto scrivo su questo forum, i miei topic sono bene o male collegati alla mia condizione di incel. Una parola credo non molto ben vista, ma di fatto quello che senso. Ma non sono un pazzo esaltato come di solito vengono descritti. Ho parlato di app di Dating in passato, oltre alla possibilità di rivolgersi ai pickup artist , i fuffaguru della seduzione. Adesso di sicuro non ricorderete un topic di mesi fa abbastanza lungo, dove ho descritto la mia situazione e in molti mi avete consigliato un consulto terapeutico. Beh, è quello che ho fatto, ma non è servito a nulla. Mesi di terapia, tempo e soldi buttati e sto messo peggio di prima. I terapisti seguono uno schema a mio parere troppo politically correct. Non comprendevano le terapie redpill, non sono al passo con i tempi. Mi guardavano solo strano.

Comunque ho scoperto un nuovo mondo, quello dello Sugar Dating. Per farla breve, ci sono siti in cui si iscrivono ragazze giovani, spesso studentesse, che in cambio della loro compagnia cercano degli uomini facoltosi. Io non sono un uomo facoltoso, ma mi sono finto di esserlo. Alla fine a molte di loro non interessa nulla, basta pagarle quanto pattuito.

Bene, ho ricevuto 2 truffe. Due ragazze molto convincenti mi hanno chiesto soldi e poi sono sparite. Volevano un “anticipo” prima di vedersi. Ne ho incontrate altre con cui è andato tutto ok. Da un certo punto di vista questi siti sono una manna dal cielo. Alla fine queste ragazze offrono compagnia e non lo fanno diciamo come una prostituta classica. Anche se il loro compenso che chiedono è molto più alto. Ho rosicato solo un po’ per via di queste truffe subite, sono su internet da 20 anni e a parte qualche truffetta subita anni ed anni fa, nei primi anni di ecommerce , quando c’era solo eBay e neanche Amazon, non mi ero mai fatto fregare. Poi arrivano queste ragazzine molto spinte e ti fregano come se fossi un pollo qualunque.

Comunque a parte questa cosa , come la vedete questa situazione? Io ho sempre un po’ paura di approcciarmi a questi siti, adesso mi sono cancellato. È problematico da un punto di vista legale secondo voi? Non intendo la truffa subita, ma in generale rivolgersi a queste ragazze insomma (che poi esiste anche la versione al maschile, dove i maschi si vendono per l’appunto). A parte l’aspetto morale, da un punto di vista legale teoricamente basta che queste persone siano maggiorenni e non si rischia nulla, corretto? Poi alcuni di questi siti ti fanno proprio inserire la cifra che tu sei disposto a pagare per ogni singolo incontro.

Tra l’altro ho incontrato una ragazza su questo sito. E siccome mi piaceva le avevo chiesto di vederci “normalmente” , senza che ci fosse uno scambio economico. Inizialmente non ha accettato , ora , invece, dopo che le ho detto che non voglio più vederla, dice che sarebbe disposta a frequentarmi senza chiedermi soldi perché a quanto pare le interesso. Tipo che si sta innamorando. Sinceramente tutto mi aspettavo tranne che una situazione del genere. Però ho sempre pensato che fosse una sua tattica per mantenermi nella sua rete, perché di fatto finora i soldi se li è sempre presi.

Niente un piccolo thread dove volevo buttare fuori un po’ di cose. Cosa ne pensate di tutto ciò ?