Mi stanno apparendo a raffica sponsorizzate di questo signore. Che si presenta come imprenditore multimilionario che aiuta gli altri imprenditori.
Ora già questa cosa non riesce a tornarmi: se sei diventato multimilionario con la tua impresa continua a lavorare in quella e fai ancora più soldi.
Opzione due: sei diventato un filantropo e allora regala le tue conoscenze al mondo: come ha fatto per esempio Ray Dalio che mette video gratuiti su YouTube
L’imprenditore milionario che si mette a vendere corsi con le sponsorizzate su fb e ig non so ragazzi a me puzza.
Chissà perché non me lo vedo Musk che vuole vendermi un corso su FB. Musk lavora nelle sue aziende e fa i miliardi, non prova a vendermi un corso a 999€
Qualcuno lo conosce questo Gasparotto? Ha comprato i suoi corsi?
Mirko Gasparotto l’ho conosciuto nei primi anni '90, quando, attraverso la nostra società di consulenza e formazione manageriale (la Management Time Vicenza snc, che ho co-fondato assieme ad altri due soci), tenevamo degli incontri gratuiti per i suoi clienti presso la sede della Arroweld, azienda di cui lui era amministratore.
Erano brevi incontri introduttivi in cui si trattavano alcune tematiche inerenti diversi aspetti della gestione aziendale, come ad esempio il marketing, la pianificazione finanziaria, la stesura di un organigramma per l’impiego ottimale delle risorse umane, etc.
Gasparotto me lo ricordo come una persona che ha sempre avuto un’ attenzione particolare per questi aspetti, anzi direi proprio che dimostrava di avere un vero “culto” per la formazione. Ed è stato proprio questo suo forte interesse riguardo la cura e l’accrescimento di queste competenze, che ha fatto sì che avesse fin da subito una ricettività ed un approccio molto disponibile nei nostri confronti, mettendoci a disposizione per diversi mesi la sua struttura, presso cui appunto un paio di volte al mese si organizzavano questi incontri. Incontri che avevano avuto un buon riscontro in termini di pubblico presente ed attenzione manifestata per gli argomenti trattati.
Non potendomi più dedicare al 100% in quell’attività, per esigenze nel frattempo sopravvenute, nel giro di poco tempo sono dovuto ritornare ad occuparmi dell’azienda di famiglia. Ho quindi totalmente perso di vista Gasparotto e non ho più avuto notizie su di lui, tuttavia l’impressione che ebbi al tempo nei suoi confronti fu direi più che positiva.