Sì, in effetti sarebbe molto interessante tu facessi direttamente quello che hai annunciato come possibile. Penso ne nascerebbe un bel dibattito. Sul motivo, io direi che banalmente crei discussione poiché è un classico argomento da religion war.
Quanto questo possa servire al suo business non lo so. Però tema “hot”.
stiamo aspettando le argomentazioni, che mi interessano particolarmente , visto che le informazioni che ho io sono molto diverse da ciò che lasci intendere , quindi sarebbe interessante capire bene e confrontarsi.
in attesa
La puttanata più grossa che ha detto è che per soddisfare un dieta vegana ( mettiamoci dentro anche i vegetariani ) serviranno più campi coltivati, per avere un kg di carne animale servono alcuni kg di vegetali, dipende dell’animale alcuni hanno un rapporto migliore altri peggiore, mentre se mangi direttamente i vegetali hai bisogno di MENO campi coltivati non di più, gli animali mica crescono ad energia solare, ma mangiano vegetali, più o meno il 60 % dei terreni coltivati serve a dar da mangiare agli animali, la deforestazione è causata principalmente dal bisogno di creare pascoli per gli animali, alla fine ragazzi è termodinamica pura, nel far sintetizzare agli animali la carne hai un sacco di dispersione rispetto ad introdurre direttamente i vegetali non ci vuole un genio.
Poi mangiate quello che vi pare non voglio fare le battaglie onnivori - vegani ma non bisogna neanche raccontare stronzate.
Su cosa non si sa nessuno ha detto più nulla, non ha scritto più nulla chi ha proposto il thread, non ha scritto nulla chi era pronto a confutare quello che non ha detto chi ha proposto il thread e Daniele_Picchio è d’accordo su quello che non ha detto alexnardi che doveva confutare quello che non ha detto chi ha proposto il thread. Top