Davvero ha detto così? Gestione della critica livello: signorina ci vediamo al prossimo appello, si ripeta x y z meglio
Il termine “signorina” solo per l’esempio coerente con il contesto Universitario, non per insulto o altri giudizi personali. Non si sa mai, meglio specificarlo
Una delle parti più esilaranti è quella dove parla di “prestiti chiesti alla povera gente”.
Praticamente mi hanno finanziato i senzatetto, pure raggirati, mica gente benestante con patrimonio di rischio da investire per farci il 10% di interesse in un anno?
E poi, a proposito di avvocati e raccolte fondi pee pagarseli, mi sa che presto dovrà tornare su gofundme, la signora Corsaro, che ci ha anche confermato la propria identità rendendo molto più rapidi ed agevoli le eventuali indagini preliminari.
Poi bisognerà preparare la trasferte al suo avvocato, vista la nuova riforma sulla diffamazione.
Considerando che continua a negarmi il diritto di replica e a diffamarmi a giorni alterni, Corsaro ci tiene proprio a dover portare le prove delle sue accuse.
Eh, no ‘spetta, io faccio i distinguo: c’è povera gente e povera gente. “I barboni, senza tetto e senza fissa dimora, puzzolenti„ li prenderei tutti a calci in kiulo (foto 1 sopra). Quelli con solo la terza media, soprattutto commesse e cassierucole, idem con bagna cauda (sempre foto 1 sopra).
Si è capito che io sono radical $hit, nel senso che colpisco chi fa i soldi sulla pelle della “poverissima” gente. Perché chi fa il debunking deve farlo per vocazione e a gratissss come faccio io, sennò lo debunko. Non è giusto che per il mio innegabile talento da blogger non ricevo alcun compenso, mentre voi scrittorucoli sì!
Sto rompendo la bissora per fare i conti insieme all’avvocato… è che sono “tignosa” non mollo, non mi farete tacere! Ah, siete un’orda di fassisti e bandanti dell’Est! Ah quanto razzismo marcio che avete!
Io amo la classe, la cultura, la gentilezza, il rispetto e odio la violenza. Soprattutto sono obiettiva bon!
(Intanto tramo all’ombra del mio insoffocabile rancor contro voi nevrotici da strapazzo.)
@Sirc apprezzo molto il tuo tentativo di portare pace però a dire la verità questa rivelazione mi ha gettato nello sconforto perché mi sono resa conto di non essere un eletta, non ho nemmeno i soldi per comprare il medaglione
Secondo te non ha capito che innuno dei due commenti l’hai difesa da un commento $e$$isdÄ pÅtriargal€ m¥sogiiiiiino, che era perfetto per farla passare da vittima?
Ha bloccato la pagina di Germano per lurkare con uno dei mille mila profili fake che si è creata, e spulciarsi ben bene chi ha scritto cosa. Magari ha pure fatto gli screen e archiviato tutto: è una cumulatrice seriale di screenshot nel suo Cloud per chi non se ne fosse accorto
Sì @Annaliso. Quello che sta facendo Corsaro a questa donna è abominevole. Ho addirittura ricevuto un posto dell’8 Marzo, poi rimosso dalla blogger torinese, dove accusava Cristiana di “averla data a chiunque” (per fare carriera, ndr). Che schifo, veramente che brutta persona.
Ma, tutto questo male, tutta questa cattiveria gratuita e scomposta, molto presto le se ritorcerà contro. Chi vive di mero astio ossessivo, non finisce mai bene.
Ma poveraa Scarza, sarà solo frustrata. Pure nel profilo fb personale tiene nascosta la faccia. Quanto deve essere snervante vedere gli altri che ce l’han fatta, mentre le proprie aspettative e ambizioni rimarranno per sempre tali.
Per di più, ora, sarà appesantita da scartoffie verdi che le saran recapitate. Speriamo per lei che tra il suo codazzo di fake ci sia un avvocato che assuma l’incarico a suo titolo pro bono.
Nel frattempo nuove correnti carsiche attraversano altre comunità del web. Immagino che la signora sia lieta della nuova polemica: potrà costruirci l’ennesimo caso e sentirsi nuovamente importante, spacciarsi per vittima. In quella mezza giornata, in cui riceverà i commenti di solidarietà dei suoi fedelissimi fake, avrà una sferzata di deliziosa dopamina.
Poveraa Simona, chissà quante grasse risate si faranno i magistrati e pure il PM. Bon, mi sa che la Simona si vede Forum e pensa che le aule di giustizia sian così.
Ah, tutti pepie e baloss, un giorno uscirà il libro best seller scritto da Simona Corsaro. Ho già idea del titolo… eheheh!
oggi ho commentato il video che ha messo anche su Facebook.
Ma questa ha problemi grossi , mi ha cancellato i commenti fino a che non gli sono andati bene , e ho commentato nelle pause di lavoro e lei subito modificava , vuol dire che è sempre su facebook a controllare .
Ma fatti una vita!
Mai avuto facebook, ma visto che i social sono praticamente tutti uguali immagino che abbia le notifiche sempre attive e si precipiti a controllare ad ogni “vibrata” del telefono… Beata lei che può starci sempre attaccata, al suo posto sarei sommerso di lettere di richiamo/contestazione da parte del mio datore di lavoro.
Ah, no… forse non si può dire “beata lei” dati i problemi che le sta causando tale possibilità, il video ora è stato buttato giù per un ( giustissimo) reclamo per diffamazione. Ciò significa che la signora Corsaro dovrà stavolta difendersi nelle sedi opportune, visto che Germano non è Saba e non apre contestazioni “a cazzum” su YouTube.
Sì, ho appena finito di scrivere le mie memorie aggiuntive sugli ultimi deliri della Corsaro. I due articoli dove mi accusa, di fatto, di essere responsabile di un “buco da 6 milioni di euro”, citando nel conteggio alla buona anche (soprattutto) società con le quali non ho mai avuto neppure un semplice rapporto di consulenza.
Addirittura mi attribuisce debiti di Insem contratti nel 2016, insieme come detto a debiti di altre società con le quali non c’entro nulla.
Caselli, dopo una prima reazione da inetto al 415 bis ricevuto da Saba, è spariti ed ha detto che vorrebbe lasciare il web (magari).
Lei non pubblica nulla dal primo marzo, sul suo blog.
Ha scritto però troppo e troppo velocemente, commettendo diversi errori grossolani anche proprio nelle ricostruzione (è il prezzo che paghi quando sei sia incompetente in materia che accecato dall’odio).
Hai scritto questo commento con la patetica speranza di avere un po’ di visibilità? @GermanoMilite mi sa che i tizi sono alla ricerca disperata di attenzioni
@GiusAmbro. “Qui bisogna pensarla tutti allo stesso modo”, dopo che non hai espresso un solo parere motivato. Che poi quanto siete patetici e frignoni, mamma mia. Dei bimbi. “Ora mi sbatti fuori ngueeee”.
“Hanno tracciato il miglior profilo”. Cioè? Stai linkando questi due zimbelli/macchiette, che non sanno neppure scrivere e parlare correttamente in Italiano, TOTALMENTE FUORI TEMA, pretendendo di non essere neppure cancellato e quindi di violare il regolamento e sostieni che avrebbero “tracciato il miglior profilo” senza dire come e perché.
Io lascio qui il tuo commento miserabile da miserabile, invece. Proprio perché non temo certo gli insetti. Al massimo, li schiaccio quando diventano troppo molesti.
Ma poi quali “attacchi ad personam”? Ho solo espresso una mia legittima ed argomentata critica alle castronerie diffamatorie della signora Corsaro.
Ancora: avete 5 anni mentali. Non è che, se vi ho umiliato su Facebook o altrove e/o vi sto antipatico, dovete prendere per buona ogni idiozia prodotta da inetti, eh? Ci fate la figura dei poveri imbecilli miserabili.
Ed io so chi sei, anche se non ti firmi con il tuo nome.