La Storia Non Si Ripete Ma Fa Rima: Da Simone Santoro a Germano Milite

Ringrazio @AndreaSilv90 e @Facciocosee per avermi dato l’idea per fare questo post:

“La storia non si ripete ma fa rima”
~ Mark Twain

È incredibile di come questa frase rappresenti in modo così dannatamente preciso la nostra realtà:

Un Big Luca (canale morente) e un Matteo Saba (il castoro rosicone) che rappresentano Capobastone in quel del 2016 nella diatriba con YTFC (nickname storico del canale di Dudubbi)

Simone Santoro è invece rappresentato da Germano Milite. Un musicista e poi un giornalista.

Oh, è ASSURDO, ci sono così tante cose che si somigliano, e che cozzano così bene… sembra che il destino esista veramente.

Sembra che questa realtà sia un film creato da qualche civiltà metafisica, che con pop-corn e coca-cola si gode lo Show.

Show la cui trama è destinata a vedere un declino dei due fuffari, ed un’ascesa di Germano, esattamente come Simone ha completamente scavalcato Capobastone.

Insomma, la storia non si ripete ma fa rima.

2 Mi Piace

Ci avevo pensato anche io nel corso di questa settimana… ricordo un video di Simone che intonó un motivetto contro capobastone che divenne una hit, non lo scrivo per decoro hahahahah.

Germano può chiedere a Simone se ci fa un remake per i nostri fuffari preferiti :rofl:

1 Mi Piace

La cosa assurda è che se senti attentamente il testo della canzone pensando che sia dedicata a Saba e Big il tutto FUNZIONA PERFETTAMENTE.

“Ti dovresti vergognare”

“Canale morente”

“Rosicando peggio d’un castoro”

“La tua Dignità è a 0”

“Vai a trovare un lavoro vero”

A parte qualche piccolo aggiustamento è praticamente già tutto pronto :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

3 Mi Piace