La mia presentazione

Ciao a tutti, ho 44 anni, vivo a Bacoli un paesino in provincia di Napoli, ho azienda a Roma e la maggior parte dei clienti a Milano. Insomma non sto mai fermo :slight_smile:

Dopo 18 anni di lavoro dipendente e da dirigente ho deciso di essere libero lavorativamente e pian piano sto diventando imprenditore, per 8 anni mi sono occupato di marketing bancario e brand positioning pubblicando anche un libro.

Nel 2024 avvierò col mio team un nuovo progetto in cui diffonderemo in Italia la cultura del brand positioning in tutti i settori visto che è un bisogno latente ma propedeutico a qualsiasi business.

Sono qui perchè credo che il fine di Fufflix sia nobile e vada perorato.

Grazie per ospitarmi.

7 Mi Piace

Complimenti per il coraggio e la forza che hai avuto nel lasciare un posto da dirigente per rincorrere le tue idee. Sopratutto dopo 18 anni di lavoro.

Benvenuti a bordo!

1 Mi Piace

Grazie mille non è stato proprio così semplice, diciamo che c’è un pò di “viaggio dell’eroe” :slight_smile:

In realtà il mio ramo d’azienda di cui ero dirigente è stato smantellato e io avevo deciso di abbandonare il settore bancario.

Ma poi piano piano ho cominciato come dipendente a partita iva, poi professionista e oggi sono un piccolo imprenditore e posso affermarlo adesso con certezza perchè ho rifiutato offerte di lavoro da dirigente e quindi ora ho la consapevolezza di fare ciò che volevo forse da sempre.

2 Mi Piace

complimenti e benvenuto

Benvenuto!