Ciao a tutti, ho 44 anni, vivo a Bacoli un paesino in provincia di Napoli, ho azienda a Roma e la maggior parte dei clienti a Milano. Insomma non sto mai fermo
Dopo 18 anni di lavoro dipendente e da dirigente ho deciso di essere libero lavorativamente e pian piano sto diventando imprenditore, per 8 anni mi sono occupato di marketing bancario e brand positioning pubblicando anche un libro.
Nel 2024 avvierò col mio team un nuovo progetto in cui diffonderemo in Italia la cultura del brand positioning in tutti i settori visto che è un bisogno latente ma propedeutico a qualsiasi business.
Sono qui perchè credo che il fine di Fufflix sia nobile e vada perorato.
Grazie mille non è stato proprio così semplice, diciamo che c’è un pò di “viaggio dell’eroe”
In realtà il mio ramo d’azienda di cui ero dirigente è stato smantellato e io avevo deciso di abbandonare il settore bancario.
Ma poi piano piano ho cominciato come dipendente a partita iva, poi professionista e oggi sono un piccolo imprenditore e posso affermarlo adesso con certezza perchè ho rifiutato offerte di lavoro da dirigente e quindi ora ho la consapevolezza di fare ciò che volevo forse da sempre.