IL BROKER PUBBLICIZZATO DA ANIMA BLOCCA I FONDI E NON FA PRELEVARE

IL BROKER PUBBLICIZZATO DA ANIMA BLOCCA I FONDI E NON FA PRELEVARE

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA per tutti quelli che seguono ANIMA (SASCHA BURCI) e QUANTUM TRADE (il suo “progetto” di trading): ecco, lui (Anima) promuove questo broker chiamato Vt Markets con sede alle Mauritius…

Io ho usato questo broker per più di un mese (mi ero iscritto a gennaio 2025, non con Anima, ma col link di un’altra persona-guru, anche se già sapevo che Anima usava VT MARKETS) e sono stato truffato dal broker proprio!!! E’ un broker truffa, non dategli un centestimo!

La cosa assurda è che è promosso anche su scala nazionale da uno youtuber italiano con più di 3 milioni e mezzo di iscritti

breve storia:

ho creato un conto per fare trading (con circa 1000 euro) all’inizio di gennaio 2025, il mio deposito lo hanno accettato subito, in 3 secondi, (ancora prima di aver completato la verifica dei documenti quasi)… bene, il deposito lo hanno preso subito, ho fatto trading usando questo broker ed ero pure in profitto, e poi?

qui viene il bello: in data 18.02.2025 mi è stato inoltrato (dal guru che mi ha fatto iscrivere col suo link) un audio del manager del broker Vt Markets (il manager mi hanno detto che si chiama Maurizio Murgioni)…

ecco, nell’audio viene detto da questo maurizio murgioni manager di vt markets che ha deciso di bloccare la possibilità di prelevare i fondi a tutti i clienti che si sono iscritti con quel determinato link del guru che ha trovato me, ripeto i fondi miei e di chissà quante altre persone sono stati bloccati a tempo indeterminato!

il motivo? mi hanno detto che siccome questo Maurizio ha litigato con il “guru” che mi ha dato il link al broker, allora per ripicca il broker blocca i depositi a tutti i clienti a tempo indeterminato, ma che c’entrano i clienti? cosa c’entro io?

morale della favole: un broker che dice di essere REGOLAMENTATO fa bloccare i prelievi ai clienti così come se fosse un gioco, come se fosse legale, e la cosa assurda è che questi sociopatici truffatori si fanno promuovere da influencer con milioni di iscritti

perciò, se qualcuno è entrato nel "servizio di trading” di anima/quantum trade (infatti ho fatto una prova e gli ho scritto al loro team e vedo che la sala segnali e il copytrading te li danno solo se crei un conto su vt markets con 500 euro) TIRATE FUORI I SOLDI e da adesso in poi usate solo broker regolamentati in italia!

sicuramente molta gente usa il suo servizio, ha 3,6 milioni di iscritti, però anima cancella i commmenti da instagram e non c’è un gruppo aperto su telegram quindi ho scritto questo post qui perché spero che qualcuno lo faccia girare, spero che quante più persone riescano a tirare fuori i soldi quanto prima prima di essere scammati come me

3 Mi Piace

Ciao Mirko, ma sei veramente sicuro che il link che ti hanno fornito, ti abbia indirizzato al sito reale di VT MARKETS?

Esistono tanti siti truffaldini, che sembrano VT MARKETS.

Comunque, anche il sito autentico genera centinaia di recensioni negative, oltre il 30 % delle recensioni sono a una stella.

1 Mi Piace

sì sì che sono sicuro - è proprio il sito principale con il dominio principale