Buonasera. Di recente un mio amico mi ha segnalato la creazione di qualcosa che non ho ancora ben capito se si tratta di uno schema piramidale oppure no. Si chiama IDAA gamescoin e su YouTube si trovano poche frammentarie informazioni di questa nuova struttura. Vendono diversi pacchetti a diversi prezzi. Pare si facciano soldi grazie ai giochi online e ha qualche cosa a che fare con i Bitcoin. Io vorrei un parere visto che non so nulla ne di crypto ne bitcoin. Grazie
questo? Fossi in te scapperei
https://behindmlm.com/mlm-reviews/idaa-games-review-alpha-gamescoin-ponzi-scheme/
ma poi il discorso è questo,tutto ciò che ha a che fare con le crypto e non è un exchange solido per comprarle-scambiarle ma NON detenerle o un etf per investirci su è da evitare. Il punto è che non sono valute(puoi comprare una casa dal notaio ci metti un’ora,ma non le microtransazioni:pizza,spesa,cinema etc)ma riserve di valore altamente volatili,quindi o le compri nella prospettiva di spenderle(ma quando?) o per investimento negli exchange e le metti in un wallet fisico oppure ti consiglio gli etf,giochi e giochini lasciali perdere sono scam al 99,9%
Grazie mille. Ho letto attentamente ed è sicuramente questo, poco ma sicuro, per fortuna non mi sono ancora fatta coinvolgere !
perfetto!Fufflix serve anche questo