Games coin

Buonasera. Di recente un mio amico mi ha segnalato la creazione di qualcosa che non ho ancora ben capito se si tratta di uno schema piramidale oppure no. Si chiama IDAA gamescoin e su YouTube si trovano poche frammentarie informazioni di questa nuova struttura. Vendono diversi pacchetti a diversi prezzi. Pare si facciano soldi grazie ai giochi online e ha qualche cosa a che fare con i Bitcoin. Io vorrei un parere visto che non so nulla ne di crypto ne bitcoin. Grazie :ok_hand:

questo? Fossi in te scapperei
https://behindmlm.com/mlm-reviews/idaa-games-review-alpha-gamescoin-ponzi-scheme/

ma poi il discorso è questo,tutto ciò che ha a che fare con le crypto e non è un exchange solido per comprarle-scambiarle ma NON detenerle o un etf per investirci su è da evitare. Il punto è che non sono valute(puoi comprare una casa dal notaio ci metti un’ora,ma non le microtransazioni:pizza,spesa,cinema etc)ma riserve di valore altamente volatili,quindi o le compri nella prospettiva di spenderle(ma quando?) o per investimento negli exchange e le metti in un wallet fisico oppure ti consiglio gli etf,giochi e giochini lasciali perdere sono scam al 99,9%

Grazie mille. Ho letto attentamente ed è sicuramente questo, poco ma sicuro, per fortuna non mi sono ancora fatta coinvolgere !

1 Mi Piace

perfetto!Fufflix serve anche questo

1 Mi Piace