Questa é una delle sue pubblicità su facebook:
Mentre questa é la lezione gratuita se clicchi il link, 20 minuti del nulla:
Questa é una delle sue pubblicità su facebook:
Mentre questa é la lezione gratuita se clicchi il link, 20 minuti del nulla:
Se sta facendo una sponsorizzata come questa vuol dire che sta vendendo tanto, il suo pacchetto da 2500€. Però che strano nel video precedente dice di prendere solo 10/15 persone al mese, per fare un buon lavoro. Non gli bastano i venditori che ha già?
Perché se un venditore fa 5000€ al mese, con una percentuale del 10% su un prodotto da 2500€, allora vuol dire che al mese deve chiudere 20 contratti. Da solo. Però lui accetta al massimo 15 persone al mese: c’è qual quadra che non cosa.
Quanto sarebbe il tuo guadagno mensile all’incirca?
Anche a me piacerebbe quale sia il guadagno mensile, magari anche correlato alle ore impiegate a settimana.
Ti devi fidare delle recensioni che fanno i loro studenti. Dipende dai casi, comunque 5k di fatturato, ovviamente non vedrai mai recensioni di gente che non fattura quindi i casi di insuccesso non puoi saperli. I nomi delle società non le dicono, quindi niente bilanci.
Ok ma, come spesso accade con i finti guru, le recensioni positive possono essere false. Infatti, il metodo principale è quello di circonvenire il potenziale corsista con la promessa della possibilità di acquistare il corso ad un prezzo scontato (ad esempio il corso è di 2000 euro però se si fa un video con una recensione positiva è possibile comprarlo a 1500 euro). Inoltre, le recensioni positive dei corsisti di un falso guru sono inattendibili anche perché sono solo elogi al corso ed al suo creatore ma non contengono degli esempi chiari di esperienze di successo legate al corso.
Ogni volta che mi imbatto in questi soggetti mi viene in mente Maicol Pirozzi di Gialappa’s Show.
Promettono e peccato che si dimentichino di dirvi che:
Ma poi scusate: se uno trova un sistema cosi redditizio ed efficace per quale motivo dovrebbe diffonderlo e crearsi una concorrenza che, a detta sua, non esiste?
Masochismo?
Alla fine hai provato il metodo?? Volevo delle info grazie
Quanto??
Provato e disdetto…
Buongiorno a tutti, l’ho visto anch’io questo signore e ho parlato con un loro consulente.
Di fatto ti fanno aprire uno shop su SHOPIFY e poi ti seguono passo passo, quindi ho letto le testimonianze di altri utenti qui su Fuffapedia (2500 euro… per il corso + altro.)
La cosa che mi ha lasciato sconcertato a dir poco è che mi fai aprire un negozio di e-commerce su questa piattaforma:
85% DI RECENSIONI NEGATIVE!!!
Gente incazzata come dei bufali con l’assistenza inesistente e vere e proprie truffe alle quali Shopify non mette argine! E io dovrei darti 2500 euro per farmi aprire un negozio in una specie di suk somalo o sub-sahariano senza tutele??? Ma siete fuori?
Andate a leggere le opinioni delle persone su TrustPilot!
Ovviamente ho chiuso in partenza con questa azienda di formazione.
Bye bye baby.
Ecco un estratto da Trustpilot su Shopify:
[
](Recensione di Shopify scritta da Massimo il 1/11/2025)
Bloccato shopify payments senza motivo tempo fa con decine di migliaia di euro di payout in attesa. Risulta in attesa di revisione e viene scritto di contattare l’assistenza che poi vi dirà che riceverete una mail che non riceverete mai. Si rifiutano persino di fornire ulteriori informazioni. A tutti gli effetti un furto
[
](Recensione di Shopify scritta da PATRIZIA PERRONE il 1/7/2025)
Pessimi Pessimi Pessimi
Da tre mesi aspetto gli accrediti degli ordini effettuati dai miei clienti, accrediti che sono latitanti e sempre in attesa.
Praticamente ho perso merce e soldi
Assistenza che ogni volta dice cose diverse, e non riescono a risolvere il problema.
ho chiuso il sito, con la banca ho bloccato gli addebiti, e mi appresto a sporgere una denuncia alle autorità competenti
[
](Recensione di Shopify scritta da Giovanni Russo il 12/9/2024)
Truffa legalizzata!
Dopo la chiusura del negozio continuano a prelevare una rata mensile.
Questa situazione mi ha costretto a bloccare tramite la mia banca i pagamenti e a sporgere denuncia presso le autorità competenti!
Non aprite in nessun modo un negozio online con questa piattaforma!
CIÒ CHE DICI SU SHOPIFY È ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE!
Premetto di non conoscere da vicino la realtà di Gabriele Sartori ma solo di sfuggita, essendo che mi è comparso su Facebook, ma leggendo il tuo commento non posso che rispondere affermando che CIÒ CHE DICI È ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE.
Una persona che legge quello che hai scritto e nel modo FUORVIANTE in cui lo hai scritto capisce che Gabriele Sartori vende truffe legalizzate solo perchè utilizza shopify come strumento di lavoro…ma informatevi prima di scrivere queste castronerie…
Ho un’attività commerciale da 15 anni e da 5 anni ho un negozio online con Shopify, ebbene non ho mai avuto problemi! I soldi degli ordini mi arrivano sempre regolarmente e Shopify l’assistenza è perfetta e come piattaforma è facile da usare.
Scrivendo così stai accusando tutti coloro che utilizzano shopify come piattaforma di essere deficienti!!! Devi stare attento alle cose che scrivi perchè è importante prima INFORMARSI.
Shopify è pure un’azienda quotata in borsa!! Ma ci pensate a quello che dite? Non è sicuramente gestita da scemi! Sarebbe come dire che Amazon è una truffa…non ha senso. Ci sono intere MULTINAZIONALI che usano shopify come piattaforma come Redbull e Tesla (e non penso proprio che loro siano cretini…) qua trovi sul sole 24 ore l’azienda shopify quotata in borsa: Indici SHOPIFY INC CLASS A SUBORDINATE VOTING SHARES - Analisi mercati finanziari - Il Sole 24 Ore
Nelle recensioni che hai allegato si leggono commenti di persone che hanno ricevuto limitazioni, si peccato che QUESTO SUCCEDE SE NON FAI LE COSE IN REGOLA CON LE LORO POLICY! Sicuramente le persone di queste recensioni HANNO INFRANTO qualche regola della piattaforma e shopify ha deciso GIUSTAMENTE DI BLOCCARE I FONDI PER POTER EMETTERE I RIMBORSI DEGLI ORDINI E TUTELARE I CLIENTI, questo succede quando non sai cosa stai facendo e non vieni seguito da qualcuno con esperienza alle spalle…. questo per dire che io sicuramente non conosco questo Gabriele ma leggere queste inesattezze date dall’IGNORANZA altrui mi fanno salire la rabbia soprattutto quando mi sento preso in causa come utente e cliente felice di Shopify!!!
Perché nn funzione?? E una truffa??
Che riscontro hai avuto??
Si Gabriele, ma stai calmo!!