Gabriele Sartori

Qualcuno conosce questo fenomeno?

:arrow_forward: Watch this reel Guadagna una seconda entrata con un innovativo metodo visto su Forbes | Scopri il metodo che sta facendo impazzire New York, visto anche su Forbes! 🗽 Più di 300 persone l'hanno provato e stanno ottenendo una seconda fonte... | By Rivoluzione Digitale | Facebook

https://sartorisellsystem.com/optin-con-vsl1702760273254

3 Mi Piace

Buongiorno Davide,

non conosco la persona in questione, ma il “visto anche su Forbes” mi ha fatto pensare al mio primo post in questa community Come fai a non fidarti? Sono su Forbes(newyork)

Così sono andato a verificare ed effettivamente il Forbes in questione è proprio forbesnewyork.com.

Come già detto nel mio post ho dubbi sull’autenticità di questo sito per diversi motivi, ed ho già chiesto conferma a Forbes.com senza però ottenere risposte al momento.

:tophat:

3 Mi Piace

Ciao. Io putroppo in un momento un " po’ così’ " ho acquistato in modo compulsivo un suo corso.
Si tratta di dropshipping con shopify e promette affari d’oro.
Il corso è reale ma non vale quello che l’ho pagato.

Dipende Andre io è da ottobre che sono con loro e mi sono trovato benissimo, mi aiutano sempre poi dipende da come uno la prende

stai continuando a farlo? hai trovato quello che volevi? vorrei farlo anche io però sono sempre 2500€.

Ok,ti trovi bene,…mi trovo bene anchio con il team…ma ai aperto partita iva? Perché sevendi anche 100 eu sensa stai faccendo la cosa ilegale…questo mi ha fatto incazare perchè dicono che al inizo non serve invece serve da subito…non dano informazioni chiare,

Sisi continuo e mi trovo bene col coach, per la p.iva lho aperta si perché mi piace stare tranquillo