Qualcuno conosce questo fenomeno?
Buongiorno Davide,
non conosco la persona in questione, ma il “visto anche su Forbes” mi ha fatto pensare al mio primo post in questa community Come fai a non fidarti? Sono su Forbes(newyork) - Scam innovativi - Fuffapedia - 100% Fuffa Free
Così sono andato a verificare ed effettivamente il Forbes in questione è proprio forbesnewyork.com.
https://forbesnewyork.com/the-path-of-gabriele-sartori-ecommerce-entrepreneurship-to-education/
Come già detto nel mio post ho dubbi sull’autenticità di questo sito per diversi motivi, ed ho già chiesto conferma a Forbes.com senza però ottenere risposte al momento.
Ciao. Io putroppo in un momento un " po’ così’ " ho acquistato in modo compulsivo un suo corso.
Si tratta di dropshipping con shopify e promette affari d’oro.
Il corso è reale ma non vale quello che l’ho pagato.
Dipende Andre io è da ottobre che sono con loro e mi sono trovato benissimo, mi aiutano sempre poi dipende da come uno la prende
stai continuando a farlo? hai trovato quello che volevi? vorrei farlo anche io però sono sempre 2500€.
Ok,ti trovi bene,…mi trovo bene anchio con il team…ma ai aperto partita iva? Perché sevendi anche 100 eu sensa stai faccendo la cosa ilegale…questo mi ha fatto incazare perchè dicono che al inizo non serve invece serve da subito…non dano informazioni chiare,
Sisi continuo e mi trovo bene col coach, per la p.iva lho aperta si perché mi piace stare tranquillo
Ciao scusami… ok che ti trovi bene con il coach… ma a livello di risultati come stanno andando le vendite… Da quanto tempo hai iniziato il corso e poi e da quando è partito il tutto?
Grazie per la tua risposta
Ciao… come stanno procedendo le vendite e da quanto tempo hai iniziato il corso? Mi sto informando per entrare
Grazie
Ciao… alla fine cosa hai fatto ti sei iscritta? come sta andando… grazie per la tua risposta
si mi sono iscritto, 2500€ spero di non averle buttate. Il corso è molto step by step, quindi molte informazioni le devi trovare su internet se non sei del campo. Si è vero il corso non vale 2500€ però ti garantiscono che ti portano a 5000€ uno store. Comunque ti ripaghi il corso, ti danno i fornitori e ti mettono in piedi uno store
Parlo per me il percorso me lo sono ormai ripagato e sto facendo i primi veri profitti extra, non ti aspettare di diventare milionario ma un’entrata extra riesci tranquillamente a fartela se ti impegni
È vero il corso da solo non vale 2500 euro, quello che fa valere la pena di pagare 2500 euro è l’assistenza che ti danno, alla fine un assistente e un coach per prenotare consulenze illimitate quando vuoi chi te li dà di questi tempi…è un aiuto immenso e essere supportati passo passo anche a livello emotivo aiuta davvero tanto te lo assocuro…secondo me nel complesso contanto l’aiuto che ti danno 2500 sono ben spesi
Anche a me ha fatto incazzare questa cosa della partita iva…mio coach mi ha detto che lui non ha più negozio perché guadagna di più con coaching…perfetto dico…altra cosa,io volevo rotondare solo…non e non mi pare normale che per 500 eu in più al mese mi devo aprire partita Iva e pagare tutte quelle spese…pocco coretto…karma karma what goes around comes around
Vabbè su quello devi dare la colpa allo stato Italiano non a Gabriele😂
Io anche pagando le tasse riesco a portarmi a casa un bel gruzzolo al mese
Io sinceramente sono nell’accademia di Gabri da qualche mese dopo qualche tentativo di prodotto ne ho un paio che funzionano e mi sto facendo delle entrate extra che in questo periodo ci volevano, nulla penso sia facile però c’è un assistenza a 5 stelle, mi rispondono anche di notte e so che non è un business facile ed è abbastanza competitivo nel 2024 però con i loro consigli mi trovo molto bene, ognuno ha la sua esperienza, per me rimane positiva!
Azienda giovane con un bel progetto …
Vi aggiornerò appena avrò riscontro positivo
Riguardo a questo anche io mi sono documentato bene e l’articolo è vero. Ho scritto per mail al project manager di forbes Italia, ho trovato la mail nel reparto contatti del sito forbes e mi ha confermato che l’articolo è ufficiale
Vi allego lo screenshot della mail che attesta che l’articolo è reale
(screenshot 03 2 — Postimages)
Vi allego qui il link dell’articolo che mi è stato confermato essere ufficiale: The Path of Gabriele Sartori: eCommerce Entrepreneurship to Education - Forbes Australia
Ciao a tutti, scrivo per spiegare la mia esperienza con Gabriele Sartori. Ho scelto questo corso perché cercavo un’opzione chiara e affidabile per entrare nel mondo dell’e-commerce e ho trovato quello che cercavo! Il supporto che ho ricevuto è stato eccezionale, con risposte rapide a ogni mia domanda e un’assistenza continua che mi ha permesso di ottenere i miei primi risultati concreti.
Grazie a loro, ho acquisito nuove competenze che mi stanno aiutando a costruire il mio percorso e nel primo mese di attività sono arrivata a vendere articoli per oltre 5000 euro grazie al mio negozio online. Consiglio vivamente questo programma per la sua semplicità e l’efficacia del metodo!
Mi sono sentita anche di lasciare una videorecensione della mia esperienza su Youtube, vi lascio il link: https://youtu.be/FXf1Bw_28EY
Ciao @Elisa_Bianchi, hai aperto partita iva? quanto hai fatto di utile togliendo tutti i costi al fatturato? Quanto hai speso per la formazione e assistenza di Sartori? Quindi se il prezzo medio del tuo prodotto era di 50 euro, hai venduto 100 prodotti in un mese e mezzo giusto?