Francesca Moretti p2p telegram 🤔

Salve,sono nuova e ringrazio per avermi accettata!! Qualcuno ha mai sentito parlare di Francesca Moretti p2p su telegram? La tipa ha un canale di 7.1k e promette guadagni da 5000€ con 100€ d’investimento…grazie per chi risponderà

1 Mi Piace

Ciao @Sharon e intanto benvenuta. Qui, direi che siamo proprio al cospetto del caso scuola. Di quelli, cioè, che non dovrebbero neppure farti chiedere:“Ma è affidabile?”.

Perchè ovviamente no, non lo è. Per niente. Siamo probabilmente anche ben oltre la solita fuffa. E ti spingo a riflettere un attimo, usando la parte razionale del tuo cervello: se una persona è in grado di garantire 5000 euro di rendimento con appena 100 di investimento, secondo te, per quale stramaledetto e folle motivo dovrebbe venire proprio da te, che con tutto il rispetto non sei certo un fondo miliardario, a rivelartelo?

Venderebbe questo strumenti incredibile, appunto, a chi ha i miliardi. E diventerebbe ricca. E invece, guarda caso, chiede questi 100 euro a voi e non ce li mette lei.

Dai, ti prego. Ricordati la regola della merda di cane: se puzza di merda di cane, esce da un culo di cane, ha la forma di una merda di cane…è merda di cane e non serve assaggiarla per capire che non è ciccolata!

Spero di essere stato chiaro. NESSUNO VUOLE FARVI FARE SOLDI, lì fuori. Nessuno, senza eccezione. Di sicuro nessuno che vi fa certe promesse.

1 Mi Piace

Quoto tutto.

Ricorda @Sharon, nessuno cerca QUALCUNO, per fargli guadagnare comodamente dal divano.

NESSUNO

Chi lo fa, sta esclusivamente guadagnando con chi crede a queste irrealtĂ .

Si chiama, semplicemente, TRUFFATORE.

1 Mi Piace

Ciao @Sharon benvenuta. Chiunque e ripeto chiunque ti prometta guadagni facili con poco investimento, è al 110% truffa.

Come chi ti dice che puoi crearti un’entrata extra o guadagni passivi senza avere alcuna competenza.

Attenta.

1 Mi Piace