In breve, racconto la mia bruttissima esperienza: ho subìto un raggiro da parte di “Forma Hominis”, creato e capitanato da Nicola Mocchegiani da Ancona e con accanto il suo fido compare Alessandro Potenza da Roma.
Non essendoci mai stati segnalazioni/recensioni negative e seguendoli per due anni e mezzo ininterrotti (ho visto tutti i loro video e live comprese), ci sono cascato in pieno nei loro modi aggressivi e menzogneri.
Ci ho rimesso 2500€ in generale. Loro si sono intascati 2000€ e invece di una coaching di seduzione, ho ricevuto solo denigrazioni, offese alla mia persona e niente rimborso.
Sono alla ricerca di un avvocato in zona Prato-Firenze-Pistoia. Spero che questo post venga portato all’attenzione di tutti.
Questa è una tematica da sviscerare, perché secondo me sono ancora peggio dei guru del make money questi, dato che vanno a colpire sulle insicurezze personali per farsi pagare.
Ho guardato il video che hai fatto e continuano ad usare tecniche per umiliarti e ridurti l’autostima.
Cosa che non ho capito sono in italia questi o sono a dubai? Perché se sono in italia una denuncia gliela farei
Ciao Gabriele.
Ho visto la live con Germano e mi dispiace veramente per l’esperienza orribile che hai avuto con questi soggetti ignobili.
Ho notato che il video breve è stato segnalato per diffamazione ma quello lungo no, spero riattivino anche quello breve.
Purtroppo questa gente fa leva sulla fragilità delle persone per vendere un servizio, tra l’altro super costoso immotivatamente, infatti per giustificare un simile prezzo devi essere un professionista qualificato che garantisce risultati coerente con quel valore, ma parlando di donne e seduzione non è possibile definire un prezzo di riferimento, ma solo paragonarlo con servizi simili cioè sostegno psicologico o sessuologico, decisamente meno costosi di queste “consulenze”.
Fai bene a denunciarli per ingiurie e anche per truffa, vagli contro forte, si meritano lo sputtanamento pubblico e una bella lezione dalla Giustizia, anche se ci vorrà tempo, ma quello che ti hanno detto deve essere perseguito.
Nel caso dovesse servire posso aiutare nella segnalazione all’Ordine degli Psicologi, per quanto possa servire in questo caso.