Compreresti un Corso di Fabrizio Corona?

Vi porto questa breve chicca.

Qualche giorno fa ho visto le ads di Fabrizio Corona dove promuovere il suo metodo di guadagno

ho scritto nei DM e mi hanno mandato un video che mi avrebbe spiegato tutto, eccolo qui

https://www.metodocorona.com/benvenuto-ant/

Oltre alla fatica incredibile per guardarsi questi minuti di nulla fino ad arrivare alla fine si notano alcune cose divertenti:

Corona esordisce dicendo che in questi minuti spiegherà i segreti con cui ha fatto i milioni negli ultimi 30 anni.

Arrivati alla fine non ti ha spiegato ovviamente una mazza ma dice che il corso è su come fare un sito si info prodotti con una AI che ti trova in automatico cosa devi vendere, quindi tu come al solito puoi fare tutto senza sapere fare nulla (nessuna esperienza, nessuna competenza, fai tutto il 16 minuti ecc.).

Corona dice che questa cosa la sta provando da alcuni mesi e funziona BENISSIMO tanto che fa 5000€ al mese.

Cosi ad occhio mi pare che non erano queste le premesse iniziali, e non mi sta dicendo come ha fatto i milioni negli ultimi 30 anni, ma mi vuole rifilare un corso di infoprodotti che a detta sua ata usa do da pochi mesi (ovviamente dubito lo stia usando realmente).

Ovviamente non ti dice nemmeno il prezzo di questo corso e devi fissare la solita call con il venditore ecc. cosa che non ho avuto voglia di fare (ma se qualcuno ha voglia per sapere il prezzo e metterlo qui faccia pure)

Ora a questo punto ho un dubbio. Perché sti corsi di infoprodotti ricordano molto quelli di Marco Cappelli, con cui Corona fa spesso puntate di Gurulandia. E mi sono detto: ma sia mai che….

Ovviamente il servizio non l’ho provato, ma già le premesse: l’AI che ti fa tutto senza che tu sappia fare nulla, si presenta molto molto male

2 Mi Piace

Per me è un video Deep Fake fatto con la IA.
Il footer riporta a una società della afosa e plasticosa Dubai.

Il corso è pubblicizzato sul suo profilo IG, e per avere il link che ho messo devi scrivergli in DM e te lo manda sempre dal profilo. Difficile che sia un fake :wink:

1 Mi Piace

Sta alla frutta…

Ti spiega come infrangere la legge continuamente e fare nero a nastro quindi ?

1 Mi Piace

Commenti positivi direi… avevo pensato anche io a qualche scam con intelligenza artificiale e invece non c’è mai fine al peggio.

Sul corso di corona non si sente già più nulla? :joy:

Ha avuto un successone vedo :joy:

Il corso di Fabrizio è andato peggio di scuola per ricchi, e non credevo questo fosse umanamente possibile