Cash Flow Academy

Nel frattempo cash flow academy, prece e altri 4 bambocci continuano a mietere vittime.
Felice di averne aiutati altri 2 a recuperare soldi.
Contratti imbarazzanti, tante clausole vessatorie, penali, ricatti velati, rinuncia al ripensamento, oggetto generico, data e numero contratto mancanti, ecc.

Insomma è assolutamente da approfondire perché solo io ho fatto rimborsare 20/30k in un anno. Ma a quanto pare sono migliaia quelli che hanno incastrato.

Anche loro dicono di lavorare senza partita iva.
(in foto la chat in cui mi arriva l’audio del tipo rimborsato, un paio di giorni fa)

2 Mi Piace

Mario Liberatore imperversa ancora.
sono stati i primi che ho contattato incuriosito e dopo la telefenata con un contatto , mi prenotano una videocall a cui si presenta Liberatore in persona ( nel frattempo avevo giò trovato Fufflix e preso informazioni)la live è stata comica , un ragazzino che trovava scuse ad ogni mia domanda.

2 Mi Piace

@Aronne.Piperno
Qua c’è l’azienda con la partita iva corretta

Fammi sapere quando smetti di cliccare tasti a caso

E non ti viene il dubbio che non sia aggiornata per semplice dimenticanza? Ahahahah

la 010 è davvero cessata, quella attiva è 01246080079 dal 2019
Se notate non mi chiamo Salvatore Pace :sweat_smile: e i numeri sono diversi al centro

Ci avevano già provato a fare questo giochino. Un certo Biundo che fa il commerciale, mi aveva anche lasciato recensioni false, senza aver mai lavorato con me

Perdonali armand, citando Checco Zalone “Ma è del mestiere sto aronne?”

ecco qua

Ciao @armand!
Per poco non sono caduta anche io nel tranello di CFA ma fortunatamente sono riuscita a fare solo un acconto di €100,00 a settembre 2023.
Pensi che me li rimborsano se glieli chiedo indietro? Non ho firmato nulla.
Grazie.

1 Mi Piace

Ciao, mi soiace da dopo un anno perchè mai dovrebbero rimborsarti? I 14 giorni per il ripensamento sono passati da un pezzo e pure i termini per eventuali denunce.

Mettetelo come gettone molto caro, utile a non credere più a chi ti propone metodi di guadagnò